Caro Ismaell,
ti voglio esprimere con questa lettera, oltre che un pubblico ringraziamento, anche tutta la mia gratitudine. Hai salvato un matrimonio, hai salvato una famiglia, hai ridato a due piccoli angeli il loro padre.
Mio marito, imprenditore edile, in uno dei suoi viaggi, ha conosciuto una sud americana e dopo qualche tempo sono incominciati i problemi. Sempre nervoso, sempre con il telefono in mano, ha incominciato a fare viaggi che con il lavoro poco avevano a che fare e sempre con scuse strampalate, fino al giorno in cui mi dice di essere stanco, di non sentire più la famiglia e di voler andare a viveva da solo.
Preoccupata ed insospettita mi sono rivolta a te che senza alcun dubbio hai visto un legamento d’amore che stava facendomi perdere il mio Luca.
Ti mettesti subito al lavoro ma le cose non andavano bene. La situazione peggiorava sempre più e mio marito era sempre più convinto di voler andare via da casa ed incominciò a parlare di separazione legale quando non di divorzio.
Non vedendo subito dei risultati prima volevo mollare tutto, poi invece, grazie anche alla tua tranquillità e alla tua costante presenza (non mi hai mai fatto sentire sola) ho tenuto duro, ho seguito i tuoi consigli e non mi sono arresa, fino a quando, le cose improvvisamente sono incominciate a cambiare. Luca pian piano è rientrato nei ranghi, è ritornato l’uomo di prima e supplicando il mio perdono, in quanto si era reso conto della follia che stava per commettere, non ha saputo giustificare il suo comportamento e mi ha confessato che aveva preso una “sbandata” per quella persona, ma che poi si era come risvegliato e reso conto della follia che stava facendo. Io non gli ho detto nulla, ne del legamento d’amore ne del tuo intervento che annullando quanto gli avevano fatto lo hai riportato nuovamente ad essere l’uomo di sempre, l’uomo che ho sposato, il padre dei nostri figli, ed oggi quanto successo appartiene al passato, ma tu sarai sempre nel mio cuore e non finirò mai di ringraziare Dio di averti messo sulla mia strada.
Con grande affetto e riconoscenza
Antonietta
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.