Caro Ismaell,
sono sempre stato innamorato di Milena, ma lei non di me. Eravamo amiconi da ben 8 anni, ed io più di qualche volta ho cercato di farle capire ciò che provavo, ma lui si metteva a ridere e non mi prendeva mai sul serio.
Poi un giorno mi feci coraggio e la invitai a mangiare una pizza come tante altre volte, solo che quella volta volevo farle una sorpresa e la portai invece in un ristorantino romantico. Superata la meraviglia iniziale (le disse che era una sorpresa) finita la cena le aprì il mio cuore…..Lei mi disse che non era possibile, quasi si offese, rimase male. Mi disse che avevo rovinato una bella amicizia e che da quel momento non sarebbe stato più possibile essere come prima e praticamente la serata finì in tragedia. A nulla valsero i miei tentativi di riportare le cose come erano prima e decisi così di rivolgermi alla magia.Capitai nel tuo sito quasi per caso, perché cercavo conferma delle sciocchezze che mi aveva detto una sedicente maga, ma quando lessi i Tuoi consigli contro le fregature capii di essere caduto in mano ad una ciarlata e di rivolsi a te. Devo dire che non vedendo subito i risultati del tuo lavoro, credetti anche che la Magia non esistesse, ma tu mi dicesti di non avere fretta e che per ogni cosa c’è il suo tempo. Al controllo finale confermasti che tutto era andato a meraviglia e che entro 30-40 giorni avrei avuto il risultato desiderato. E così fu, ma non dopo 40 gg ma solo 19. Milena mi telefonò, dopo circa 4mesi che non la sentivo. La incontrai in strada vicino ad un bar dove eravamo soliti incontraci. Quando mi si avvicinò, il cuore mi batteva mille all’ora, perché non capivo il motivo di quella telefonata. Mi si avvicinò e mi chiese soltanto: “Provi ancora gli stessi sentimenti che mi confessasti a quella famosa cena??” Io le risposi che non si offendesse ancora ma che ero più innamorato che mai. Lei mi guardò fisso negli occhi. Per alcuni attimi il mondo si fermò. Poi senza aggiungere una parola, mi dette una bacio che era tutto un programma e da quel momento si siamo messi insieme e lo siamo ancora oggi, felici più che mai. Milena mi ha confessato che non sa quando ha scoperto di essere anche lei innamorata di me, ma era successo, ed allora perché non vivere la nostra storia.
Grazie Ismaell, senza di te avrei perso Milena. Con te ho trovato la felicità e la donna della mia vita. Per sempre riconoscente
Alberto
Originale (clicca per ingrandire):