Gentile Ismaell,
è con immensa gioia che le scrivo questa mail, in quanto rappresenta la mia piena soddisfazione, per il raggiungimento del risultato a cui tanto speravo da parecchi anni. Le confesso, cosa che non le ho mai detto, che prima di lei avevo cercato aiuto in altri suoi colleghi ma con esito completamente negativo nonostante gli importi di denaro siano stati di gran lunga superiori a quanto da lei richiesto. Con lei invece sono riuscita ad ottenere ciò che rincorrevo da anni, ossia l’amore di un uomo, amico di famiglia, che una volta io vedova, dimostrava interesse particolare senza però esprimersi o dichiararsi. Anzi, di fronte ad una mia confessione dei sentimenti che provavo, si era allontanato quasi completamente.
E’ stato questo il motivo che mi ha indotto a recarmi dai suoi colleghi, ma nonostante le promesse nulla è accaduto.
Con lei invece, i risultati si sono visto, eccome!! Infatti dopo il suo lavoro è stato lui a cercarmi, ed io, come da lei suggeritomi, mi sono tirata indietro. Le confesso con una certa paura, in quanto il mio istinto sarebbe stato quello di gettarmi tra le sue braccia. Lui non si è perso d’animo; ha cominciato a corteggiarmi quasi sfacciatamente ed alla fine si è dichiarato e nonostante abbia sempre sostenuto di essere contrario al matrimonio, mi ha chiesto di diventare sua moglie.
Con questa mia voglio ringraziarla sentitamente di quanto ha fatto e per la professionalità dimostrata, cosa molto rara nel suo settore.
Con infinita gratitudine,
dott. Beatrice
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.