Caro Ismaell,
ti invio questa e-mail come testimonianza che nonostante Claudio, con il quale mi ero messo assieme da un anno, avesse improvvisamente deciso di interrompere il nostro rapporto dicendomi che aveva bisogno di un momento di riflessione, dopo il tuo intervento, è ritornato, ed il nostro rapporto è ripreso più solido e convincente di prima. Non mi sembra vero che tutto sia andato liscio e che il tutto si sia risolto positivamente senza tanti problemi, anche perché, inizialmente, scoprì che c’era di mezzo un’altra, e spinta dalla gelosia esagerai nelle mie rimostranze, ottenendo solo un ulteriore suo allontanamento, al punto che mi aveva bloccato sui social ed il telefonino. Ti contattai proprio perché non voleva più sentirmi ne vedermi e tu ti raccomandasti di stare buona e di non fare nulla, perché con il mio comportamento avrei ottenuto solo di peggiorare le cose, e che avresti fatto tutto tu. Infatti per non intralciare il tuo lavoro, seguii tutti i tuoi consigli, e nei tempi che tu avevi previsto, Claudio non solo dapprima mi ha sbloccato da per tutto, ma è stato lui a cercarmi.
Oggi siamo nuovamente insieme, una coppia a tutti gli effetti e devo dire che lo vedo anche cambiato, più maturo. Lo noto dai discorsi che fa , da come si comporta, sia con me che con gli altri. Ed una cosa che mi rende particolarmente felice e tranquilla, è che mentre prima quando affrontava qualsiasi discorso diceva sempre io di qua….io di la…., oggi dice noi facciamo, noi andremo, noi così e noi colì…ed ha sostituito il suo io con il noi (lui ed io).
Ora sono serena e felice e pienamente soddisfatta di quello che sei riuscito ad ottenere con il tuo lavoro. Te ne sarò grata per sempre.
Con affetto
Serena
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.