La durata di una ritualistica in magia dipende da un sacco di fattori, come ad esempio, il tipo di magia che si adopera (bianca, rossa, nera….), se è di 1° o 2° o 3° o 4° livello; oppure se è un doppio di una ritualistica già effettuata, o se le ritualistiche fanno riferimento a rinforzi o a richiami, ecc. ecc.
Ad ogni modo, giusto per dare un’idea di quanto tempo può durare una ritualistica fatta a regola d’arte che segua tutt9i i parametri e le raccomandazioni della Tradizione Magica, può andare da un minimo di 20 minuti ad un massimo di 2 ore.
L’importante, sia che si tratti una ritualistica contenuta nel tempo (20 minuti), sia che si tratti di una ritualistica “importante” di 2 ore, è farla bene, con la massima concentrazione, con i materiali adatti, adottando tutti quei parametri che possano raccogliere prima ed utilizzare poi, non soltanto un quantitativo energetico sufficiente, ma soprattutto di qualità. Perchè anche la qualità energetica ha la sua importanza, non secondaria,per ottenere il risultato che si cerca.
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.