Caro Ismaell,
la vita è davvero strana. Io non ho mai creduto alla magia, all’esoterismo, a queste cose insomma, ed oggi sto ringraziando invece proprio un mago, una di quelle persone a cui io non ho mai creduto e mai preso neppure in considerazione, considerando la tua catetegoria fatta per lo più di ciarlatani ed improvvisatori. Ma nella vita mai dire mai, e quando alcune vicende sentimentali mi hanno avvolto nella disperazione più nera immaginabile, ecco che quello che fino a quel momento era soltanto utopia ed imbroglio, trasformarsi in una luce di speranza, un’ancora di salvezza. E cerca e ricerca in rete di qualcuno di cui potermi fidare almeno un poco (ero comunque ancora un po’ scettica) dopo aver scartato quelli che a mio avviso erano palesemente solo dei venditori di fumo, mi sono soffermata sul tuo sito, che ho trovato particolarmente interessante e professionale.
E mi sono rivolto a te. Dopo i primi approcci, dopo che tu mi avevi analizzato la mia situazione centrando proprio in pieno la realtà che stavo vivendo, decisi di affidare a te il mio futuro e la mia vita. Passarono giorni ancora pieni di angoscia, dove la disperazione, la premura, la fretta di dire basta a tanta mia sofferenza, metteva in crisi il tuo operato, e tu con calma, quasi paterna, richiamarmi e sostenermi nel mio dolore.
Ma poi la luce, il sole, la felicità che avevo perso era nuovamente lì, davanti a me…bastava che allungassi la mano.
Luciano inaspettatamente e miracolosamente era ritornato, e mi stava abbracciando. Credevo di sognare, ed invece era tutto vero. Avevi mantenuto la tua promessa: me lo avevi riportato e più innamorato di prima. Grazie Ismaell, non potrò mai dimenticarti, ed ora, anch’io credo nella tua Magia. Con affetto
ChiaraMaria
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.