Caro Ismaell,
circa 10 anni fa ci siamo incontrati per un disperato bisogno di aiuto, ero molto depressa, con il morale a terra e niente mi aiutava a stare meglio. Lei dopo aver fatto tutti gli accertamenti su di me mi disse che qualcuno mi aveva fatto una fattura e che me la portavo dietro da parecchio tempo. Io non avevo parole, mi sentivo morire, ma lei mi rassicurò dicendomi che si poteva togliere e ciò mi tranquillizzò tantissimo. Lei quella voltafu molto gentile e si comportò da vero amico. E grazie a lei, dopo breve tempo, ripresi, giorno dopo giorno la avita normale e grazie a lei ebbi ancora la voglia di vivere. Se non ci fosse stato lei allora (10 anni fa) mi sarebbe sicuramente successo qualcosa di brutto.
Quest’anno invece l’ho contattata di nuovo, avendo un altro problema, ma questa volta riguardava la vita matrimoniale di mia figlia e la cosa mi preoccupava non poco. Ma lei, pur confermando i miei sospetti, ancora una volta mi calmò, e mi disse che si poteva comunque intervenire e sistemare la faccenda Allora io, come 10 anni prima, mi sono messa tranquillamente nelle sue mani sicura che lei, avrebbe ancora una volta, risolto il mio problema
E così, caro Ismaell, oggi conferirlo che le sue promesse si sono puntualmente realizzate.
Caro Maestro, io la ringrazio dal più profondo del cuore di donna e di madre, perchè lei è una persona unica, serio, professionale, responsabile sul lavoro. Prego il santo Padre che la protegga sempre, perchè persone come lei, in questo mondo malvagio, pieno di promesse e di illusioni, ce ne sono davvero poche. Lei è una di queste.
Porgo a lei un distinto ed affettuoso abbraccio
Caterina
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.