Caro Ismaell,
si è tutto avverato secondo le tue previsioni. Certo la mia impazienza non ti ha aiutato, ma tu hai saputo essere dolce quando avevo bisogno di sostegno ed hai saputo essere duro quando la mia debolezza e la mia frustrazione mi portavano a fare ed a dire cose inconsulte.
Ti ringrazio anche per questo, non solo per il risultato.
Con Alessandro le cose si sono appianate e come tu mi dicevi, quando gli volevo scrivere e contattare, è stato lui a venire in cerca di me…
Per di più noi avevamo anche il problema di sua madre, che non so per quale motivo (io sono una brava ragazza) non mi voleva. E’ stato Alessandro a dirmelo: sua madre aveva altre prospettive, spingeva perchè si fidanzasse con la figlia di una sua amica molto benestante, perchè diceva che l’amore con pochi soldi non dura molto.
Io invece sono del parere (e anche Alessandro) che i soldi vengono dopo l’amore e che comunque , quando due si amano come noi ci amiamo, possono superare ogni difficoltà.
Domenica sono stato a pranzo la lui, ed ho notato, che sua madre, pur sempre freddino, ha cambiato atteggiamento nei miei confronti, tanto da riinvitarmi lei e mi ha pure detto che sono diversa da come mi immaginava.
Per tutto questo, caro Ismaell non finirò mai di ringraziarti e ti prego di starmi sempre vicino…nella vita non si sa mai.
Un abbraccio grande quanto il mondo
Cinzia
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.