Caro Ismaell,
ti scrivo questa mia per informarti che Giorgio ed io siamo ritornati insieme e per ringraziarti di questo risultato. E’ stata dura, perchè sapevo benissimo che la cosa non era facile e soprattutto perchè prima di te aveva già tentato una cosa del genere un tuo collega, il quale alla fine si è dileguato nel nulla.
Ti devo confessare che sono rimasta stupita della tua professionalità e di come hai seguito il mio caso, con la tua costante presenza e senza sottrarti mai ne alle mie lamentele ne alle domande che ti facevo. Sei unico, guarda. Con quello che si sente in giro sei veramente una persona unica.
Comunque ti scrivo per ringraziarti del ritorno di Giorgio. Siamo già un bel po’ insieme ma ti scrivo solo ora perchè tra le altre cose ti comunico di aspettare un bambino. Ieri l’ho detto a Giorgio ed è diventato radioso. Mi ha detto che è la cosa più bella che poteva succederci, che questo bambino è il frutto del nostro amore, che è stato stupido a fare quello che ha fatto e che ora dedicherà la sua vita a noi due: a me ed a nostro figlio. Anzi, mi ha detto che ne vuole molti di figli……:))
Io non so come ringraziarti davvero, caro Ismaell…non ci sono parole. Ora sono la donna più felice al mondo, soddisfatta, realizzata, completa.
Grazie di tutto. Non c’è premio non c’è denaro per compensare quanto hai fatto per me….per
oi.!!
Ma la mia riconoscenza non avrà mai fine. Te lo prometto. Un bacio, con affetto
Samantha
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.