Magia Nera: la magia oscura da evitare per gli incantesimi d’amore e affrontare altri problemi personali
- La Magia Nera
- Come funziona la Magia Nera e i suoi rischi
- Le tre aree della Magia Nera
- I risultati ottenuti con la Magia Nera sono permanenti?
La Magia Nera
Per Magia Nera, che comprende anche la Stregoneria e la Bassa Magia, si intende quella branca della Magia che utilizza, per cercare di ottenere un determinato risultato, energie negative, energie demoniache ed infernali, che contemplano l’invocazione e l’evocazione anche di Satana e di altri demoni, i quali, devono essere adorati e riconosciuti signori indiscussi degli Inferi con capacità praticamente illimitate, e materiali particolarissimi e molto costosi. Praticamente sia come ritualistiche, sia come evocazioni ed invocazioni, possiamo dire che la Magia Nera è l’esatto opposto della Magia Bianca. La Magia Nera generalmente viene usata per fare del male, per danneggiare il bersaglio, per creargli problemi anche gravi di varia natura. Ecco allora parlare di Fatture, di Malocchio, di Malefici.
Pochi sanno, che la Magia Nera, come la Stregoneria ed in forma contenuta anche la Bassa Magia, vengono usate anche per cercare di risolvere problemi positivi, in particolar modo in campo sentimentale, e spesso come riti divisivi rispetto ai classici legamenti d’amore. NIENTE DI PIÙ SBAGLIATO ED ILLOGICO.
Come funziona la Magia Nera e i suoi rischi
Innanzi tutto la Magia Nera costa dalle 4 alle 10 volte in più della Magia Bianca e della Magia Rossa. In secondo luogo è pericolosa in quanto l’uso della Magia Nera, se non adeguatamente protetti, può portare alla Infestazione Larvale e qualche volta anche alla Possessione Maligna.
Da non sottovalutare poi, il famigerato COLPO DI RITORNO, che in Magia Nera si ha sempre e che danneggia sia chi la fa e chi la fa fare. Inoltre per l’uso della Magia Nera bisogna pagare sempre un prezzo personale o farlo pagare ad uno dei nostri cari.
E per ultimo, ma non ultimo per ordine di importanza, bisogna sapere che i risultati che si possono ottenere in campo sentimentale con la Magia Nera NON SONO PERMANENTI, ossia durano un periodo (1 -3- 5/6 mesi) e poi O SI FANNO ALTRI INTERVENTI DI Magia Nera o si perde ogni influenza dovuta all’intervento. Per questi motivi solo persone ignoranti o sprovvedute possono ricorrere alla Magia Nera in campo sentimentale. Una Magia che può rovinare tutta la vita.
Ismaell NON opera con Magia Nera in campo sentimentale e affettivo.
Ismaell usa solo Magia Bianca e Rossa
interventi esoterici che NON HANNO CONTROINDICAZIONI,
ed una volta ottenuti i risultati questi sono
PERMANENTI, ossia DURERANNO PER SEMPRE.
Le tre aree della Magia Nera
La Magia cosiddetta Nera, ovvero sia quella demoniaca, malefica, nefasta, negativa, si suddivide in 3 grosse branche che a grandi linee possiamo definire:
- Stregoneria o Bassa Magia
- Magia Nera
- Alta Magia Nera Cerimoniale.
Non staremo certo qui a fare disquisizioni sulla differenza tra queste tre realtà; al semplice curioso, o al doveroso interessato desideroso di sapere, che non sia un Iniziato, è sufficiente che sappia che tutte e tre queste pratiche hanno come fine il malanno di un bersaglio, hanno come finalità il danneggiamento di un essere vivente, sia esso persona, o animale o pianta.
Per conseguire il risultato, il Mago Nero (colui che opera con queste pratiche), ricorre a forze degeneratici, distruttrici, oscene e blasfeme, aggiunge poi la cattiveria, l’odio e la perfidia, evoca demoni e spiriti maligni, ed indirizza tutta questa nefanda energia nei confronti di colui o colei o coloro che desidera colpire.
Se non si è protetti, se non si possiede un Pentacolo, non vi sarà alcuna forza in grado di ostacolare queste energie funeste e la persona colpita diventerà facile vittima di disgrazie, sventure, malattie, avversità, sfortune… fino al raggiungimento dello scopo prefissato dal Mago Nero e/o dal suo mandante.
I mezzi che generalmente questi killer usano per recare danno sono la Fattura, il Malocchio, il Maleficio, Sortilegi e Fattucchierie, Incantesimi e Diavolerie, che con una sola parola possiamo definire ENERGIE NEGATIVE, che in base alla pratica attuata avranno intensità diverse.
Esperienza, professionalità, competenza = risultato = ISMAELL
I risultati ottenuti con la Magia Nera sono permanenti?
I risultati ottenuti con la Magia Nera saranno permanenti, solo se gli interventi vengono fatti per cercare di arrecare danno, per fare del male. Ovverosia dureranno fino a quando non verrà fatto un intervento di denegativizzazione per riportare il bersaglio agli equilibri originali. Questo vale per tutti gli interventi messi in essere per danneggiare qualcuno o qualcosa.
Ma ci sono in Magia Nera anche incantesimi d’amore o degli interventi per il “bene”, ossia interventi che vengono fatti non per ottenere il danno di qualcuno, ma il bene di qualcuno, specialmente in campo sentimentale.
Si deve allora sapere che quando e se si otterranno dei risultati positivi con la Magia Nera per il bene come ad esempio, nel campo sentimentale, per legare qualcuno sentimentalmente o per far innamorare qualcuno, questi risultati saranno solamente temporanei, nel senso che dureranno un periodo di tempo più o meno lungo e poi scemeranno, andranno via.
Per mantenere allora il risultato ottenuto, sarà necessario ripetere un altro ciclo di ritualistiche di Magia Nera e così via fino a quando l’interessato, oramai “spennato” rimarrà senza soldi o rinuncerà al lavoro stesso.
Mai far fare interventi a fin di bene con la Magia Nera, perché non solo andrete a spendere più soldi per cercare di ottenere un risultato, ma dovrete ripetere le ritualistiche saltuariamente se una volta ottenuto il risultato, lo vorrete mantenere nel tempo.
Oltretutto ricordarsi sempre che qualsiasi intervento fatto con la Magia Nera, con la bassa magia e la stregoneria, al 99% vi negativizzerà, vi squilibrerà esotericamente con le conseguenze oramai note a tutti e facilmente immaginabili.