Caro Ismaell,
ti scrivo questa lettera di ringraziamento più che meritata perché sapevo che in amore la magia può fare miracoli, ma sistemare una realtà come la mia , non credevo proprio che ce l’avresti fatta. La mia richiesta era anomala penso in riferimento a quanti si rivolgeranno a te per amore. In parole povere io sono sposato e felice con mia moglie con la quale abbiamo anche una bambina, e mi sono innamorato di una donna, anch’ella felicemente sposata che per una questione di destino o di chimica ha subito contraccambiato ma mettendo bene in chiaro che non avrebbe mai rinunciato a suo marito. Anch’io sinceramente non volevo, pur amandola rinunciare a mia moglie ed è per questo che mi sono rivolto a te: per far continuare questo amore meraviglioso anche se extra coniugale, senza però far soffrire i nostri corrispettivi consorti e sopratutto senza che questi se ne accorgessero mai.
Quando mi rivolsi a te era un momento critico tra me e Graziella, in quanto lei aveva paura che suo marito se ne accorgesse e ciò influiva negativamente sul nostro rapporto e la stessa cosa succedeva anche a me. Eravamo al punto di aver deciso di rinunciare entrambi al nostro amore, quando una sera navigando in rete ho visto il tuo sito e ti ho scritto più per curiosità che per altro. E l’analisi esoterica che mi hai fatto ha centrato così bene il problema che ho deciso di affidarmi alla tua esperienza ed è come se avessi vinto al totocalcio.
Dopo i tuoi lavori, non solo il nostro rapporto è completamente cambiato, ma la fiducia dei nostri rispettivi consorti è tale che il nostro amore non corre più alcun pericolo, anche se noi stiamo comunque attenti e cerchiamo di avere la testa sul collo e non combinare guai. E ti dirò che anche il rapporto con mia moglie è migliorato e Graziella lo stesso con suo marito. Le nostre famiglie per una combinazione di eventi si sono anche conosciute e siamo diventati amici il che ha semplificato di molto anche le cose.
Ora io amo Graziella e lei mi ama, ma nessuno dei due ha intenzione di lasciare la famiglia ed il nostro rapporto va avanti che è una meraviglia ed ora che ci frequentiamo anche con i rispettivi coniugi, il connubio è completo e con la mutua protezione siamo anche sereni che nessuno andrà a soffrire.
Di questo te ne sarò sempre grato e per questo ho voluto scriverti riconoscendo il grande risultato che hai saputo dare a me e Graziella grazie al quale oggi siamo completi e felici.
Un abbraccio grandissimo
Giancarlo
Originale (clicca per ingrandire):