Caro Ismaell,
ti voglio ringraziare con questa mia, per avermi riportato Paolo, il mio fidanzato, che dopo 1 anno e mezzo, mi aveva lasciato dicendo che non era sicuro dei suoi sentimenti, che qualcosa in lui era cambiato e voleva una pausa di riflessione. In realtà è stato un addio, perché dopo qualche settimana di riflessione, è letteralmente sparito. Non rispondeva più ai miei sms, alle mie telefonate ed aveva ripreso a fare la sua vita con gli amici ed a frequentare altre ragazze.
Io ero disperata (a dir poco) quando mi sono rivolta a te, avendo trovato per caso il tuo sito in rete. I tuoi articoli e le tue spiegazioni sono state per me illuminanti e come spinta da una forza interiore ti ho scritto ed ho posto la mia vita nella tue mani. Non è stato facile, lo devo ammettere, ed i momenti di sconforto sono stati molti, anche perché il tempo non passava mai ed io perdevo le speranze. Ma ft, sempre fiducioso, calmo e sicuro di quello che facevi, mi davi coraggio e sostegno ed alla fine l’abbiamo vinta.
Paolo è ritornato, mi ha detto che aveva riprovato a fare la vita di prima ma nulla lo soddisfava….sentiva che gli mancava qualcosa di essenziale, di vitale, e quel qualcosa mi disse ero io.
Siamo tornati assieme ed ora la nostra storia va avanti serena e tranquilla, siamo entrambi più forti e sicuri dei nostri sentimenti (in particolar modo Paolo) e tutto questo lo devo a te. mio caro Ismaell.
Un grazie sincero dal profondo del mio cuore
Claudia
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.