Gentile Ismaell,
la presente per ringraziarla di aver fatto ritornare Tommaso dopo che questi si era allontanato e non voleva più continuare il nostro rapporto alla luce del sole perché diceva che i suoi erano contrai alla nostra storia
Premetto che lui ha 26 anni mentre io sono più piccola, ne ho 20, ma mi sono rivolta a lei perchè io ero innamorata folle di lui, mentre lui mi voleva continuare a vedere di nascosto e solo per sesso. Mi trattava anche male, mi tradiva, ma io sempre lo perdonavo ed accettavo questa situazione, fino a quando stanca di soffrire mi sono rivolta a lei con la speranza di poter vivere anch’io come tutti, una vita sentimentale felice ed alla luce del giorno.
Come da lei consigliatomi, mentre lei lavorava, gli ho detto che non avrei fatto più sesso con lui fino a quando le cose non si mettevano a posto, poi non l’ho più cercato e non mi sono fatta sentire. Sulle prime lui si è molto infuriato, mi faceva pressioni di ogni tipo, ma io con il suo aiuto ho saputo tenergli testa, ed alla fine del Doppio Energetico, lui finalmente ha ceduto. Poco alla volta si è riavvicinato, ha incominciato a corteggiarmi anche se non facevamo più sesso, ha incominciato ad avere maggior considerazione di me, ha ripreso a frequentarmi pubblicamente….insomma la situazione si è capovolta fino ad arrivare al punto di chiedermi di venire a casa mia per chiedere ufficialmente la mia mano ai miei genitori ed a mia nonna che mi è sempre stata vicina ed è stata lei a dirmi di venire da lei.
Ora siamo insieme e devo dirle che Tommaso è diventato un altro. Ha capito quanto importante sono io per lui. Lui dice che lo sono sempre stata ma una volta si comportava male ascoltando gli amici che gli suggerivano come comportarsi con me.
Ora ho tutto quello che potevo desiderare e tutto questo lo devo a lei signor Ismaell e le dico subito che non la dimenticherò mai e la considero quasi un mio lontano parente. Mi da forza il pensare così, mi da coraggio, sicurezza che qualsiasi cosa accada non sarò mai sola: avrò qualcuno al mio fianco sempre disponibile ad aiutarmi ed a sostenermi.
Grazie Ismaell. La porto e la poterò sempre nel cuore, con riconoscenza
Raffaela
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.