Caro Ismaell,
dopo due anni bellissimi, pieni di amore e di passione, progetti a non finire, sogni di una vita insieme, senza alcuna ragione apparente, Lorenzo mi lascia e mi dice di non amarmi più, di non essere più sicuro dei suoi sentimenti e dalla notte alla mattina se ne va e mi blocca da per tutto. Le provo tutte pur di riconquistarlo, ma dopo sei mesi nulla si era mosso ed io non sapevo che pesci pigliare, amandolo più della mia stessa vita. Mi sono rivolta così ad una sensitiva la quale mi disse che Giuseppe era innamorato di me, ma gli avevano fatto una fattura per dividerlo da me, e mi chiese 3,000,00 euro per farlo tornare ed eliminare la fattura. Ma io non avevo tutti quei soldi e mi sono recata da un altro che praticamente mi disse la stessa cosa solo che mi avrebbe fatto il tutto a 2.500.00 euro.
Scartato anche questo, sono approdata sul tuo sito che dico la verità mi ha subito intrigato. Tu, a differenza degli altri, non mi hai trovato nessuna fattura o alcuna negatività. Poi hai controllato bene e mi ai detto che Giuseppe si era disinamorato di me mentre per contro l’amore poteva riportarmelo e ti chiesi di darmi una mano. Ti mettesti subito a lavorare e alla fine del lavoro mi dicesti che era andato tutto bene e che sarebbe ritornato da lì a poco perché sarebbe stato lui venire in cerca di me.
E così è stati caro Ismaell: dopo una decina di giorni, con la scusa delle chiavi che non trovava e che pensava avessi io (ma era solo una scusa) mi ha contattato , mi ha chiesto se poteva vedermi, abbiamo fatto l’aperitivo insieme e da lì è ricominciato tutto. Lui si è mostrato pentito di quello che aveva fatto, diceva di amarmi, che era stato solo un colpo di testa e di dargli ancora una possibilità.
Io prima ho fatto un po’ la sostenuta e poi l’amore ha avito il sopravvento ed oggi siamo felci come non mai e devo dirti che è cambiato molto anche lui, in meglio, ha molte più attenzioni di prima nei miei confronti. Sono felice Ismaell e questa mia felicità la devo a te. Vivi ancora mille anni caro Ismaell perché chi fa del bene come te, non dovrebbe morire mai…..Con affetto Annamaria
Originale (clicca per ingrandire):