Caro Ismaell,
non ci volevo credere quando Marta mi ha contattato e mi ha detto di aver lasciato Vincenzo perchè aveva capito che amava me e che ero io il futuro della sua vita. E questo lo devo sicuramente a te. Prima che ti affidassi l’incarico per cercare di riavvicinare Marta, noi eravamo compagne – conviventi da ben 3 anni, quando Vincenzo le fece perdere la testa, nonostante lei fosse lesbica. Pur sapendo del nostro rapporto Vincenzo non esito un solo istante a portarsi via Marta ed a nulla servirono i miei tentativi di farla ragionare.
Marta non capiva più nulla e più lei si perdeva con Vincenzo, più in me scendeva la morte a la disperazione: non avevo amato mai nessuno come amavo Marta. Sta di fatto che ti trovai in rete e ti contattai spiegandoti la storia e dopo averti ascoltato decisi di affidarmi a te per cercare di riavvicinare Marta. Finito il lavoro, anche se ancora non avevo alcun sentore di Marta, mi dicesti che tutto era andato bene e che tra pochi giorni Marta mi avrebbe contattato. Fiduciosa ritornai a casa e pensavo a come sarebbe accaduto e solo 5 giorni dopo Marta mi ha telefonato chiedendomi come stessi e mi disse di voler parlare con me. Decidemmo di andare a mangiare una pizza e durante il pasto mi prese una mano e si apri con tutto il suo cuore, dicendomi che aveva sbagliato e che si vergognava del suo comportamento, ma che tutto ciò era servito per rinforzare il suo amore per me, facendole capire qual’era il suo posto: al mio fianco per sempre.
Ora superala la crisi, siamo nuovamente insieme, e non parliamo mai di quanto accaduto….non vogliamo nessuna delle due toccare l’argomento. Non servirebbe a nulla: il nostro amore e più forte di ogni cosa.
Per quanto sopra devo solo ingraziare te maestro Ismaell. Se non ci fossi stato tu non so come sarebbe andata a finire…non voglio neanche pensarci.
Ora sono felice e non permetto a niente e nessun turbare questa mia felicità
Ti sarò riconoscente per sempre
Marzia
Originale (clicca per ingrandire):