Caro Ismaell,
mi sono rivolta a te perchè dopo 17 anni di matrimonio, ho scoperto che mio marito mi tradiva e quando l’ho affrontato non solo lo ha ammesso, ma mi ha pure chiesto una pausa di riflessione, perchè non capiva bene in quel momento cosa voleva.
Diceva di volermi ancora bene, ma era innamorato dell’altra. Trovava nell’altra (parole sue) quello che non avevo saputo dargli in tutti questi anni di matrimonio.
Se non lo volevo a casa, mi disse, che sarebbe andato a stare da sua madre, ma per evitare problemi soprattutto ai figli, decisi nonostante tutto di tenerlo a casa e mi rivolsi a te per salvare il mio matrimonio.
Mi era crollato il mondo addosso ma in te e con te ritrovai la fiducia, mi feci coraggio ed aspettai i risultati del tuo lavoro. Oggi posso dire (tant’è che te lo scrivo) che grazie al tuo intervento hai salvato la mia famiglia allontanando l’altra che è letteralmente sparita. Mentre stavi lavorando, dopo qualche settimana, pian piano ho notato che si stava riavvicinando, fino a quando una sera XXXXX mi ha detto che aveva capito che amava me ed i nostri figli, che aveva lasciato l’altra perchè aveva commesso un errore e mi supplicava di perdonarlo. Ora tutto e ritornato come prima se non meglio. Grazie anche di avermi sostenuta nei giorni più tristi anche moralmente. La tua serietà ed efficacia sono state determinanti. Non lo scoderò mai.
Grazie
Luciana
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.