Mio caro Ismaell,
la mia bella, buona, dolce, unica Claudia, è ritornata ed abbiamo ripreso il nostro rapporto che sta funzionando meglio di prima.
Forse ci voleva questa esperienza per farle capite tante cose. Ora, parlando del fatto che mi aveva lasciato per l’altro, mi dice sempre ” era solo un po’ più muscoloso di te, ma non ci sono paragoni con te. Tu sei più bello dentro e fuori e poi tu sei buono e generoso ed un altro come te dove lo trovo?? e poi a te TI AMO….”
Poi mi abbraccia e sussurra…”che stupida sono stata….”
In effetti questa esperienza che ha messo ha rischio il nostro futuro, ha maturato Claudia in una maniera molto consistente. Ora è più donna, ma quello di cui sono terribilmente felice e che ogni giorno, mi dimostra di amarmi sempre di più, ed ora vuole anche un figlio.
Sono al settimo cielo, grande Ismaell e non ho parole per ringraziarti. Ero disperato e tu hai saputo portare nuovamente luce nella mia vita, perchè Claudia è il mio faro e se oggi quel faro fa ancora luce lo devo solo a te.
Voglio dire ancora una cosa: persone come te è difficile incontrale: tu sei vero, sincero, spontaneo e giusto. Posso testimoniare in qualunque momento che quello che ho scritto è tutto vero. Grazie Ismaell, grazie come nessuno te l’ha mai detto.
Michele
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.