Caro Ismaell,
mi rivolsi a te perché innamorata del mio ragazzo, questi mi trattava freddamente, mi lasciava male, non era affettuoso e mi sentivo trascurata sotto ogni punto di vista.
Io invece l’amavo alla follia, vivevo per lui, non vedevo l’ora di stare con lui….forse ero anche un po’ troppo attaccaticcia, ma vivevo per lui. E rimasi molto male quando mi dicesti che lui probabilmente mi voleva bene ma che non mi amava e mi frequentava solo per sesso, e che il nostro rapporto sarebbe finito.
Rimasi molto male nel leggere le cose che mi avevi scritto, e mi arrabbiai anche, ma dopo qualche giorno, riflettendo sulle cose che mi avevo detto, dovetti darti ragione su quasi tutto e siccome mi avevi anche prospettato l’idea di farlo innamorare di me, accettai la tua proposta ed il lavoro che mi avevi decritto.
Non ho parole per dirti come oggi Milan mi tratta. Sono diventata la sua regina. Non fa nulla senza farmi partecipare, mi presenta a tutti come la sua futura moglie, è innamorato perso (lo dicono tutti) di me e mi dimostra il suo amore cento volte al giorno. E’ cambiato al 100%.-
Caro Ismaell, tu hai stravolto (in bene) la mia vita. Mi sembra di vivere un sogno. Non immaginavo neppure si potesse amare ed essere amati così. Mi auguro solo di non svegliarmi mai più e di fare durare questo sogno tutta la vita. Ti sono grata per quello che hai fatto per me. Sei una persona meravigliosa che non dimenticherò mai e che porterò sempre nel mio cuore.
Grazie Ismaell. Ti voglio bene
Rosetta
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.