Caro Ismaell,
meriteresti un monumento per il bene che fai. Almeno a me mi hai fatto toccare il cielo con un dito e mi sembra di avere le ali, quanto meravigliosamente sto vivendo questo periodo.
I brutti giorni che in qualche modo mi hanno portato da te (e ben venga il dolore se poi ti fa trovare la strada della felicità) sono solo un ricordo e neppure Massimiliano riesce a capacitarsi di quanto sciocchi (sciocco) siamo stati (è stato) nel sprecare anni in scontri, screzi, parole, che comunque sì ci rovinavano la vita, ma che non sono mai riusciti a dividerci.
E’ vero che io non ce la facevo più ed ero vicina a mollare tutto. Per questo ti chiesti aiuto: o facevi cambiare Massimiliano, od io ero anche disposta a chiudere perchè provata oltre ogni limite. Ed non è possibile descrivere il cambiamento che Massimiliano ha fatto in pochi mesi: è diventato un altro, una persona che tutti si meravigliano di come sia ora. Non è un robot, intendiamoci, ma finalmente un uomo normale, con i suoi pregi ed i suoi difetti, ma che mi ama come mai ha amato in vita sua (parole anche di sua madre), ed io sono la donna più felice del mondo. Grazie Ismaell, grazie di cuore per aver salvato questo amore che a detta di tutti e nonostante tutto è veramente un GRANDE AMORE.
Con affetto
Elisabetta
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.