Mio caro Ismaell,
sembra assurdo ma è la pura verità: 3 mesi fa ero distrutta, non avevo alcuna voglia di vivere, ero stata abbandonata dall’unica persona per cui vivevo….ed oggi invece lui è ritornato e con lui la voglia di vivere, la felicità, la gioia di vedere ogni giorno le cose andare tra noi meravigliosamente bene.
E tutto questo lo devo a te, che mi hai preso che ero “moribonda” e che piano piano non solo mi hai “curato” ma mi hai ridato letteralmente la vita.
Mai e poi mai avrei pensato che Giorgio mi lasciasse e ancora di più, dopo il suo abbandono, mai e poi mai avrei immaginato un suo ritorno, anche se in cuor mio lo speravo. Conoscendo la sua cocciutaggine e il suo modo di pensare, sapevo benissimo che quando prendeva una decisione era quella e che niente e nessuno poteva fargli cambiare idea. Nonostante ciò, ti ho dato in mano la mia vita anche perchè mi avevi detto che c’erano buone probabilità di rovesciare la mia situazione sentimentale ed avevi ragione.
Giorgio è tornato e posso dire che mi ama come e più di prima e mi riempie di tutte quelle attenzioni che prima non mi dava. Ma come hai fatto?? Non voglio saperlo e non mi interessa. Ora sento solo il bisogno di dirti grazie e di pregarti di non dimenticarti mai di me. Con tanto affetto e riconoscenza
Antonia
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.