Caro Ismaell,
se potessi le farei un monumento anch’io e lo metterei al centro del mondo, perchè tutti sappiano quanto bene lei fa e quanto aiuta la gente che soffre. Io mi ero rivolta a lei con un piede già nella fossa: Marco il mio amore mi aveva lasciata per una ragazza molto bella e molto giovane ed io avevo la morte nel cuore. Falliti erano stati tutti i miei precedenti tentativi di riprendermelo, compreso il fatto di essermi rivolta ad altri operatori trovatti in internet. Nessuno era stato in grado di riportarmi Marco. Poi ho visto anche il suo sito e benchè le mie condizioni economiche fossero allo stremo (dopo essere stata spremuta ben bene dai suoi colleghi) decisi di investire gli ultimi soldini che mi restavano con lei. Onestamente devo dire che quanto da lei chiestomi era veramente “poco” in confronto di quanto speso prima, ed accettai volentieri la sua proposta di intervento anche perchè, a differenza dei suoi predecessori, lei non mi garantiva nulla, ma molto onestamente mi dava una percentuale di probabilità di riuscita che nel mio caso era del 79%.
Orbene, avendo ottime probabilità di riuscita decisi di fare quanto lei mi proponeva e devo dire che finalmente con quanto lei fece, Marco ritornò da me pentito e supplichevole. Logicamente non andai troppo per il sottile e spontanea come sono, quando lo vidi e mi chiese scusa dicendo di aver scoperto di amarmi sempre e di aver commesso l’errore più grande della sua vita lasciandomi, gli buttai le braccia al collo con un abbraccio che dura ancora oggi.
Da quel giorno la mia vita, le nostre vite sono cambiate, caro amico Ismaell (mi permetta di considerarla tale). Sembriamo due quindicenni e tutti coloro i quali ci conoscono dicono che siamo una coppia meravigliosa, non perchè siamo belli, ma perchè sprigioniamo amore in qualunque cosa facciamo. Sono…siamo felici e lei caro Ismaell è l’autore di questa felicità, di gusto quadro di valore che ha saputo così magistralmente dipingere.
Le auguro di continuare sempre a fare tanto bene e di donare sempre tanta felicità.
Con affetto e riconoscenza
Gloria
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.