Caro Ismaell,
volevo dirti grazie per avermi riportato Antonio. Volevo dirti grazie per avermi fatta rinascere. Volevo dirti grazie per tutto quello che hai fatto per me. Ero finita, persa, e tu hai saputo ridarmi la gioia di vivere. Ero fidanzata con Antonio da 4 anni, ma eravamo insieme praticamente da sempre. Pensa che avevamo 15 anni quando ci siamo messi insieme. E lui, poco prima che decidessimo la data del nostro matrimonio è sparito. Ha detto che voleva essere sicuro, che non se la sentiva, che aveva bisogno di tempo per pensarci. Ma ho scoperto poi perchè mi ha chiesto il suo tempo. Infatti frequentava un’altra ragazza di cui si era infatuato ed io stupida non accorgermene. Mi fidavo ciecamente di lui. Dopo due mesi che eravamo separati ero disperata e non vedevo soluzioni.
Allora ho pensato alla magia, e pensando che questa ragazza gli avesse fatto qualcosa, sono andata su internet a cercare qualcuno che potesse aiutarmi. Ma fra i tanti, fra i troppi, che ci sono su internet, la mia attenzione fu attratta, e leggendo il tuo sito, ho pensato di aver trovato la persona giusta. Tu hai analizzato il caso ma mi hai subito detto che non avevano fatto nulla di magico ad Antonio, come io pensavo, ma che comunque era un lavoro che si poteva fare. Ti diedi immediatamente l’incarico e oggi, ti posso comunicare, che Antonio, non solo è ritornato ma che tra 6 mesi saremo anche MARITO e MOGLIE.
Grazie Ismaell, ti considero come un padre che mi ha ridato una seconda vita.
Non finirò mai ringraziarti
Con affetto Maria Luisa
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.