Ci sono molte persone che per motivi economici si rivolgo alla Magia con la speranza e l’illusione che un rituale, un Talismano, un incantesimo, li faccia diventare ricchi o faccia loro vincere il sufficiente per superare il momento critico. Ed allora è subito chiarire un concetto molto importante se non si vuole essere presi in giro e/o buttare via soldi per niente. Non esiste in magia, di qualunque colore (Bianca, Rossa, Nera, stregoneria, bassa magia, alta magia ecc.) che vi possa garantire una vincita di denaro, piccola o grande che sia. Ma voi pensate davvero che se ci fosse questa possibilità, trovereste ancora qualche sedicente mago che lavora?? Sarebbero tutti ricchi, vincerebbero loro per primi al gioco e non avrebbero bisogno di lavorare.
Non posso non ricordare a tal proposito, quanti in TV o su giornali, affermano di essere detentori di sistemi sicuri, di numeri che usciranno sicuramente, di formule per vincere al lotto e in altri giochi…..Ed il bello è che vendono i loro numeri, i loro sistemi con gli 899 (sempre attivi per gli ingenui) in TV con sistemi sicuri…. e la gente “credulona” li compera con l’illusione (falsa) di riuscire magari a vincere i soldi per la bolletta, o la fortuna che li farà cambiar vita, o i soldi per il matrimonio della figlia.
Sappiate che se questi personaggi avessero per davvero i numeri vincenti o i sistemi per vincere al lotto, li venderebbero e non li userebbero invece loro per sistemarsi a vita??
O qui ci prendiamo in giro o amiamo farci prendere per i fondelli. O siamo autolesionisti. Con i numeri venduti per TV e sui giornali, gli unici che si possono arricchire sono coloro che li vendono…nessun altro.
Io capisco il bisogno, la necessità che qualcuno che si trova in cattive acque può avere, ma dobbiamo anche ragionare, senza credere a quanti affermano che gli asini volano in cielo.
La stessa cosa succede con la Magia. Non vi è certezza di vincita…potete fare quel che volete con chi volete. Bisogna sapere quando si può usare la Magia. Nel settore del gioco d’azzardo, come nel resto, bisogna sempre parlare di probabilità e nel campo magico, che è quello in cui opero e che mi interessa far chiarezza perché sia un pochino meno occulto di come lo presentano, è la stessa cosa: PROBABILITA’.
Con una ritualistica, con un incantesimo e anche con un Talismano, potrete aumentare le probabilità di vincita (non di molto) ma mai avrete la certezza della vincita.
Magari…!!!!…non sarei qui ora a scrivere quanto state leggendo, ma mi godrei le vincite fatte facilmente grazie alla Magia su qualche spiaggia meravigliosa di qualche isola al caldo..
Ricordate sempre: non esistono Magia ed incantesimi per vincere al gioco sicuramente….ve lo dice un operatore esoterico, Ismaell, se poi volete provare e buttare al vento dei soldini che potreste spendere meglio in altre cose, fatelo, ma poi non dite “la magia non esiste” …”è tutto un imbroglio…”…dite solo “mea culpa”.
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.