Sempre più attenzione bisogna fare quando si ha bisogno e ci si rivolge ad un consulente operatore esoterico, scelto nell’universo sempre più in espansione, di maghi, medium, sensitivi, ritualisti, cartomanti, astrologi, occultisti e chi più ne ha più ne metta.
Un vero dramma o un vero grande problema è trovare la persona giusta, anche perchè sempre più personaggi senza alcuna qualifica e preparazione millantano conoscenze e poteri che assolutamente non hanno.
Troviamo allora facilmente in blog, forum e siti, personaggi che privi di ogni etica professionale, pubblicizzano la loro attività soprattutto in maniera scorretta. Siccome non sono nessuno, siccome non sono conosciuti, siccome non hanno nulla da dire e da dare, per mettersi in mostra, ricorrono ad un sistema che nel suo squallore, trova sempre delle vittime da fare.
Generalmente questi millantatori, si erigono a paladini e difensori dei deboli, mettendo in guardia da possibili raggiri che avvengono nel variegato mondo esoterico e per dar forza ai loro appelli e per trovare “clienti” puntano sulla diffamazione e sul discredito magari di operatori che invece portano avanti la loro professione con serietà ed abnegazione.
E più sono in vista questi operatori, più noti sono questi professionisti, più vengono diffamati. Più sono conosciuti questi operatori seri “sul mercato”, più i loro denigratori si fanno grandi con le loro accuse gratuite ed infondate; completamente inventate.
E parlano male di questo, di quello, li accusano di truffe e raggiri, si inventano clienti insoddisfatti, e si erigono a paladini e maghi dai poteri ineguagliabili affermando di essere in grado – loro – di dare quel risultato mancato dai veri operatori, grazie alla loro potenza e conoscenza della materia.
Il triste, è che più di qualcuno cade in queste trappole e si fa incantare da questi signori che così mettono in atto il loro progetto e chiedono soldi (a volte anche parecchi) senza logicamente nulla fare e senza logicamente ottenere nulla.
Bisogna dunque emarginare, e stare attenti ed isolare ed assolutamente non richiedere le loro prestazioni, quanti, additando altri come imbroglioni e truffatori, si offrono come operatori esoterici pronti a risolvere qualsiasi problema nuovo o da altri non risolto, anche con la Magia Nera, toccando in questo modo il fondo e mettendo in pericolo esoterico gli “sprovveduti” o “bisognosi” che a loro invece si rivolgono con tanta fiducia.
Un vero professionista non farà nomi, non parlerà mai male di un suo “collega” ma eventualmente valuterà quanto fatto e se possibile cercherà di intervenire ulteriormente.
Da notare poi, che questi loschi personaggi, specialmente quelli che trovate in certi forum, si pubblicizzano e si nascondono dietro nomi di fantasia o nickname che impedisce qualsiasi riferimento alla loro persona e possibilità di risalire alla loro identità reale.
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.