Caro Ismaell,
non credevo alle miei orecchie, quando ripondendo al mio cellulare ad uno squillo anonimo (generalmente non rispondo perchè sono le solite indagini e pubblicità) dall’altra parte mi sento di riposta al mio “pronto” un secco: ciao…come stai??……
Era Sergio, il mio ex che mi aveva lasciato più di due anni prima e per il quale tu mi stavi facendo il Doppio in quanto il primo intervento non era stato sufficiente
Alla sua voce il mio pensiero è corso subito a te. Siamo stati una ventina di minuti al telefono, a volte rasentando il litigio, ma poi ci siamo dati un appuntamento per bere un caffè insieme.
Ti ho subito scritto e tu mi hai dato i tuoi preziosi consigli e a quel caffè ne sono seguiti altri. Sergio ha incominciato a farmi una corte spietata: mi voleva dimostrare (e l’ha dimostrato) di essrere completamente cambiato; di aver sì sbagliato, ma di aver imparato moltissimo da quello sbaglio, e la prima cosa che ha capito è stata quella di amarmi e di non poter vivere senza di me.
Quante volte ti ho penato caro Ismaell. Quante volte Sergio mi diceva le cose che tu mi avevi preannunciato e che in parte non volevo neppure credere perchè le ritenevo impossibili.
Ed invece eccomi qui a ringraziarti per aver esaudito quell’unico desiderio che inseguivo da 2 anni, da quando lui mi aveva lasciata per un altra.
Devo dire che ora è diventato l’uomo che ho sempre sognato di avere al mio fianco, e anche tutti quei piccoli difetti o problemini ch aveva e che erano motivo di screzio tra di noi, non ci sono più.
Ora sono veramente felice e tranquilla, perchè come tu mi hai detto, una volta ottenuto il risultato questo è per sempre. Ed è per sempre che voglio vivere felice con Sergio ed avere tanti bambini (almeno 3).-
Grazie, grande Ismaell. Una parte del mio cuore è anche tua.
Mariangela
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.