Caro Ismaell,
neppure puoi immaginare come io stia ora dopo quanto hai fatto per me. La mia vita è cambiata al 100%, sono serena, apprezzo ogni cosa e sono tranquilla, ma soprattutto sono ritornata a vivere.
Sposata a 21 anni, mio marito dopo neppure 6 mesi ha tolto la maschera e si è mostrato per quello che è: un orco che in casa mi picchiava, mi maltrattava, mi trattava come una serva, umiliandomi quotidianamente e togliendomi tutta la dignità che una persona può avere, mentre in pubblico si mostrava uomo affettuoso, disponibile, premuroso.
L’unica mia fortuna è stata quella di non aver avuto figli, altrimenti sarebbe stato un calvario anche per loro.
Sta di fatto che in 5 anni le ho provate tutte: carabinieri, denunce che poi mi faceva regolarmente ritirare, il prete, medico, parenti e amici che cercavano di darmi una mano: niente…anzi…dopo ogni intervento le cose diventavano più difficili ed insostenibili. Venni consigliata di ricorrere alla magia e tra i tanti, tu mi hai ispirato più di altri. Dopo aver fatto le tue analisi mi dicesti che mio marito mai e poi mai mi avrebbe lasciato e che era determinato a rimanere a tutti i costi….a meno che non si innamorasse di un’altra donna. Magari dissi io e tu incominciasti un lungo e duro lavoro in tal senso. Caro Ismaell, non so come tu abbia fatto ma è successo. Mio marito si è innamorato di un’altra donna, ha voluto la separazione e mi ha lasciato. E’ incredibile ma vero. Io sono felicissima e tutti mi dicono che sono fortunata che sia successa una cosa del genere e non sanno che la mia fortuna ha un nome: si chiama Ismaell.
Caro amico mio: oggi anch’io sto frequentando una persona nuova, e non mi sembra vero di essere trattata come una donna e non come un oggetto.
Grazie Maestro caro. Tutto questo lo devo a te che oramai occupi ed occuperai sempre un spazio nel mio cuore e nella mia vita. Tu fai felici molte persone. Ti auguro che un po’ di felicità di quella che doni a quelle persone, possa ritornarti indietro e fare di te la persona più felice di tutte. LO MERITI VERAMENTE.
Un abbraccio affettuoso
Elisabetta
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.