Caro Ismaell,
non avrei mai pensato che la Magia potesse cambiare (in meglio) le persone e che queste potessero sa superficiali e “vagabonde” diventare serie, responsabili ed affidabili.
Come ben sai e ricorderai, Marcello diceva di amarmi, ma andava anche con altre donne, ed evitava a tutti i costi discorsi tipo fidanzamento, matrimonio, legame sentimentale.
Io lo amo più di qualsiasi altra cosa al mondo e nonostante il suo comportamento (specialmente il fatto che essendo un bel uomo aveva un sacco di donne con le quali andava a letto) non volevo perderlo ed accettavo questo suo comportamento pur di stare con lui. Lo so che molti penseranno che sono stupida, ma a queste persone io domando se sono mai state innamorate??
Sta di fatto che ad un certo punto, dopo averle provate tutte con il pericolo anche di perderlo, ho pensato di provare la strada della Magia. Non è che ci credessi molto….con tutte quelle che se ne sentono, ma ho voluto farlo perchè non sapevo che pesci pigliare. Tra i tanti tu mi hai ispirato più di altri e mi sono rivolta a te. Ma mai, te lo giuro, mai avrei pensato di risolvere il mio problema, come tu sei riuscito a fare. Nonostante le difficoltà incontrate ed i momenti di sconforto dovuti al fatto che più di qualche volta, demoralizzata, volevo mollare tutto, oggi ti sono grata per il risultato ottenuto che mi sembra quasi impossibile. Io non so cosa tu abbia fatto, ma sei veramente una grande e bella persona.
Marcello, un poco alla volta ha cominciato a frequentare sempre meno avventure ed a stare sempre più con me, fino al punto che è stato lui a chiedermi di fidanzarci ufficialmente, in quanto mi ha detto che era ora di finirla di fare lo “scapestrato”. Figurati la mia felicità, ma proprio quel giorno gli dissi che fidanzarsi è una cosa seria e che non avrei accettato più che andasse con altre donne. La sua risposta è stata che quello che è stato fatto è stato fatto e che ora si deve guardare al futuro, dimenticando il passato e mi ha promesso che mai avrei avuto modo di lamentarmi di lui per quel fatto. Da allora non è più uscito o andato con altre donne ed ha perfino cambiato numero di telefono per evitare che lo cercassero. Una cosa incredibile. Oramai siamo più di tre mesi insieme (scusa il ritardo di questa mia) ma non credevo a quello che vedevo, e l’altra sera a casa dei miei genitori, ha detto anche che pensa al matrimonio e che vuole dei bambini.
Sono felicissima caro Ismaell di averti conosciuto e di aver ascoltato i tuoi consigli anche quando tutto sembrava andar male.
Grazie Ismaell. Non ti dimenticherò mai.
Giuseppina
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.