Carissimo Ismaell,
io non sono una persona a cui piace fare molti complimenti, ma a lei devo farli perchè li merita. Io non vivevo più dopo che la mia ragazza mi ha lasciato di punto in bianco e senza una spiegazione. Ero angosciato, sempre ansioso e nervoso, la notte non riuscivo più a dormire, a al lavoro i colleghi non mi facevano che continue osservazioni: non ne potevo proprio più.
Così dopo molte titubanze, alla fine ho deciso di rivolgermi a lei. Per farla breve: ora la mia ragazza ed io siamo ritornati assieme.
Lei è tornata improvvisamente così come mi aveva lasciato. Ancora non è risucita a spiegarmi perchè mi ha lasciato, però mi ha detto che ha sempre continuato ad amarmi ed a pensare a me. Io non so spiegarmi tutto questo…ad ogni modo ora ciò che importa è che finalmente sono felice, anzi siamo felici. Ed è per questo che le faccio i miei complimenti e la ringrazio di vero cuore
Alessandro
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.