Questo intervento di origine popolare sconosciuta, alimenta la superstizione ed è molto pericoloso per la salute, soprattutto al giorno d’oggi dove il contagio di certe malattie avviene proprio per via ematica.
Il sangue mestruale infatti, se non trattato adeguatamente, può essere pericoloso per la salute o trasformarsi in qualcosa di tossico.
Chi lo fa pensa di legare in maniera indissolubile e per la vita un uomo.
Oltre alla sua pericolosità, contrariamente a quello che si dice e che si pensa, è l’intervento con meno probabilità di riuscita, con risultati che si attestano intorno al 10-15% di successo anche perchè non si attua, come molti pensano, mettendo tre gocce del proprio sangue mestruale nel vino o nel mangiare, ma abbisogna di tutta una procedura che solo pochi eletti conoscono e che richiede ben 9 giorni (meglio sarebbe dire notti) di lavoro.
Infatti il sangue mestruale deve venire essiccato, lavorato con particolari metodologie, abbinato ad alcuni altri componenti magici e poi è pronto.
Anche in questo caso la credenza popolare e la superstizione VANNO MOLTO OLTRE di quella che è la realtà.
Se fosse così facile legare una persona, non ci sarebbero più problemi in amore.
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.