La vera magia è per sempre
In magia ed esoterismo, quando si parla e si lavora per legare sentimentalmente una persona ad un’ altra, quando si fanno in pratica dei legamenti d’amore o legature, si interviene sempre affinché il legame sia duraturo e definivo.
Nessun operatore serio e professionale si metterebbe a fare legamenti temporanei con la magia rossa e bianca perché non otterrebbe mai il risultato per cui lavora.
Infatti con la magia rossa e bianca i legamenti d’amore devono avere come finalità un legame stabile e duraturo nel tempo, praticamente devono essere definitivi. L’unione non deve essere un capriccio o un qualcosa di squisitamente sessuale, anche se esistono ritualistiche finalizzate all’intesa fisica di coppia, ma deve tener conto del coinvolgimento sentimentale, della compatibilità caratteriale e della fedeltà.
Si tenga sempre presente comunque che la Magia non trasforma le persone in robot, e che c’è sempre il libero arbitrio che non permette di soggiogare il bersaglio. Il sentimento deve essere e nascere spontaneo e naturale, e solo un operatore professionista e professionale è in grado di ottenere tale realtà e tale equilibrio e dare conseguentemente il giusto risultato.
Una volta ottenuto il risultato con Ismaell, questi (il risultato) è permanente, ossia dura per sempre, a condizione che il rapporto mantenga tutti quei parametri che sono propri in una coppia. Non si pensi che perché è stata fatta una legatura o un legamento d’amore, si possa poi maltrattare o trascurare il partner, tanto si è fatta la legatura e non può lasciarmi.
Niente di più sbagliato. Il legamento d’amore serve per unire sentimentalmente due persone, ed il legame se portato avanti bene sarà duraturo. Ma se si incomincia a maltrattare la persona, se la si trascura, se la si cornifica, ecc. viene meno anche il legame esoterico, in quanto il legame ha come base e vincolo, la felicità della coppia. Onde per cui è compito reciproco della coppia cercare sempre di rendere felice il proprio partner. Ci sono coppie unite da Ismaell 30 – 40 – anni fa e che sono ancora felici insieme, ed unite più che mai. Perché hanno capito che quando si ama, il primo comandamento è: cercare di far felice la persona che abbiamo al fianco e senza trascurarla mai per nessun motivo.
Seguendo questo comandamento, l’unione sarà definitiva ed indissolubile.