Quali sono i quattro livelli di intervento magico nei legamenti d’amore potenti
Legamenti d’amore potenti, potentissimi, fatti in magia rossa e che legano per sempre la persona amata è il risultato che ognuno desidera quando si rivolge alla magia per conquistare l’amore, farsi amare, risolvere un problema amoroso, fare insomma degli incantesimi in campo sentimentale.
Bisogna però chiarire alcuni aspetti sulla potenza dei rituali per far innamorare, perché in magia ci sono delle regole che vanno seguite, altrimenti si butteranno via soldi e tempo (a volte preziosissimo) per niente.
I quattro livelli di intervento magico previsti dalla Magia Rossa
È vero che ci sono vari gradi di intervento magico: 4 per esattezza. Ed ognuno di questi usa una tecnica ed una energia superiore al precedente. Avremo così che il 2° grado sarà più forte del primo, il terzo più del secondo ed il 4° più del terzo, raggiungendo un livello di legamento d’amore molto potente.
Ma pochi sanno (e sull’argomento c’è molta speculazione) che non si può accedere ad un grado di intervento superiore se prima non è stato fatto un intervento magico di grado inferiore.
Per spiegarmi meglio: non potrò, davanti ad un problema sentimentale, intervenire subito con una ritualistica di 3° grado se prima non avrò fatto una ritualistica di 1° e 2°…
Per farvi capire, immaginate i gradi di intervento energetico 1°-2°-3°-4° come la scuola: il 1° grado sono le elementari, il 2° grado le medie, il 3° grado le superiori ed il 4° l’università.
Come ben tutti sanno, non è che si può incominciare ad andare a scuola dalle superiori o dalle medie. Bisogna avanzare per grado: elementari, medie, superiori ed università.
Ed in magia non si potranno fare ritualistiche di 3-4 grado se prima non saranno state fatte quelle di 1 e 2, per esempio.
L’importanza di un operatore esoterico serio e professionale
C’è molta speculazione su questo discorso. Infatti ci sono operatori o sedicenti tali che per far spendere più soldi ai propri clienti (e per dare “garanzie” fasulle), SI INVENTANO magie potentissime di 3 o 4 grado senza fare quelle inferiori.
Vi diranno che sono legamenti d’amore potenti e che pertanto costano di più. BALLE!!! In magia le ritualistiche devono seguire un ordine, altrimenti NON OTTERRETE ALCUN RISULTATO, saranno solo soldi e tempo spesi per nulla. Anche perché TUTTE le energie usate sono legate tra di loro e se non si incomincia dall’inizio, si avrà una falla, un buco, una perdita energetica, grazie alla quale SICURAMENTE non otterremo il risultato sperato.
Tutti gli interventi magici sono potenti: tutto dipende dalle situazioni
Bisogna comunque dire che TUTTI GLI INTERVENTI MAGICI SONO POTENTI, anche quelli di 1° grado, ma a volte in casi particolarmente duri e difficili, necessitano energie più forti o energie superiori, o l’insieme di diverse energie.
Ma bisogna sempre avanzare per grado, altrimenti vi illuderete solamente.
E se al 4°grado non avrete ancora ottenuto il risultato desiderato, metteteci una pietra sopra perché non sarà magia al mondo in grado di cambiare il verdetto; d’altronde anche la magia ha i suoi limiti. Pochi, ma ce ne sono, ed è inutile sbattere la testa contro il muro insistendo: finirete sempre per rompervi la testa.
Bisogna che l’operatore esoterico sia sempre sincero con il proprio assistito. Se viene meno la sincerità, non vi trovate davanti ad un operatore esoterico, ma ad un ciarlatano, ad un imbroglione che cerca solo di farvi spendere quattrini e che sicuramente non ha a cuore il vostro problema, ma solamente il suo portafoglio.
E poi tenete conto che molte volte non è la ritualistica che non va bene, ma l’operatore che non è in grado di fare la ritualistica, perché non ha la conoscenza necessaria per intervenire. Ed invece che un operatore esoterico serio avrete a che fare solo con un MILLANTATORE che nulla potrà se non illudervi e farvi spendere soldi per niente.