Un errore che pochi conoscono
Erratamente si pensa che i legamenti d’amore e/o gli incantesimi in campo sentimentale fatti con la magia nera, siano più potenti e diano più garanzie di risultato. NIENTE DI PIÙ SBAGLIATO. Infatti innanzi tutto si deve sapere che la “Magia” più potente in campo sentimentale è la Magia Rossa e non la Nera. Chi propone la Magia Nera in campo sentimentale per fare un legamento o un incantesimo d’amore, o è in MALA FEDE o è IGNORANTE.
Chi è in malafede lo fa solamente per aumentare il costo dell’intervento: infatti è risaputo che gli interventi fatti con la magia nera, proprio perché tale tipo di magia fa ricorso a demoni ed entità negative, essendo più rischiosa è anche più cara…..Che sia più rischioso è’ vero. Che si più caro è una bufala inventata solo per “scucire” più soldi al malcapitato. Rischioso perché esiste sempre il pericolo che intervenendo con la magia nera ci si possa negativizzare, ossia attirare addosso tali e tante energie negative da rovinare poi la nostra vita ed essere costretti a ricorrere a delle denegativizzazioni ed a delle protezioni per rimediare. Mentre i materiali usati in magia nera sono addirittura tra i meno costosi.
E poi cosa da ricordare sempre è che i risultati ottenuti a fin di bene con la magia nera (come quelli ad esempio in campo sentimentale) NON SONO MAI PERMANENTI, ossia durano un certo periodo e poi svaniscono, obbligando il ricorrente a nuove ritualistiche sempre di magia nera se vuole continuare a conservare il risultato ottenuto. E ciò logicamente comporta una continua fuoriuscita di denaro.
In Amore poi, la Magia nera è la meno indicata. I legamenti d’amore e gli incantesimi fatti con la magia nera in campo sentimentale ed amoroso, molte volte, troppe, danneggiano anche chi fa ricorso a queste pratiche per ottenere risultati in campo affettivo. Non di rado infatti il solo ricorrere alla magia nera crea dei grossi problemi anche in settori dove non ce ne sono, col solo risultato che se prima avevamo dei problemi solo in campo sentimentale, cercando la soluzione di questi, con la magia nera, andremo a crearci dei problemi anche laddove prima andava tutto bene.
La magia nera non dovrebbe essere mai usata, anche perché solamente una piccola parte di quelli che dicono di far magia nera è veramente in grado di farla, mentre per contro, questi sedicenti operatori, ricorrono la maggior parte delle volte a pratiche di bassa magia e stregoneria che sono più “facili”” ma ugualmente se non di più, dannose al pari della magia nera.