Quando il risultato è per sempre
Tutti sanno che con la Magia si possono unire due persone. Sono i famosi legamenti d’amore, o legature, o fatture d’amore, o malie, ecc. ecc.
Tutti questi termini hanno uguale significato: l’unione di due persone a livello sentimentale e sessuale.
Ma una volta fatti ed andati a buon fine, quanto durano i legamenti d’amore?’ E ancora: una volta fatto un legamento d’amore, qualcuno può scioglierlo??
Non tutti i legamenti d’amore sono indissolubili, perché affinché un legamento d’amore diventi indissolubile, necessita che durante le ritualistiche, vengano apportati particolari accorgimenti, affinché il risultato ottenuto diventi PERMANENTE.
Perché vi sono anche dei legamenti d’amore temporanei, che possono durare 3- 6 – 12 mesi e che alla fine si sciolgono spontaneamente con la conseguente divisione dei due interessati.
Oppure ci sono dei legamenti fatti con la Magia Nera che dopo un certo periodo, se non vengono rinnovati si annullano e tutto torna come prima dell’intervento.
Ma questo tipo di interventi (CHE ISMAELL NON FA per principio) vengono richiesti generalmente da persone che si infatuano di qualcuno soprattutto a livello sessuale, lo fanno innamorare, lo possiedono e poi lo lasciano.
I legamenti d’amore che invece mette in essere ISMAELL sono legamenti d’amore PERMANENTI, ovvero sia INDISSOLUBILI e durano, mantenendo le condizioni, PER SEMPRE.
Ma per fare dei legamenti d’amore indissolubili si deve SEMPRE E SOLO intervenire, OPERARE, con la magia Rossa e la Magia Bianca. NON CI SONO ALTRI SISTEMI PER RENDERE INDISSOLUBILE UN LEGAMENTO D’AMORE.
Una volta ottenuto il risultato, comunque, con Ismaell si può stare sicuri sulla durata e sulla indissolubilità del legamento d’amore, il quale poi, negli anni, mette radici talmente profonde da diventare veramente di una forza incredibile, che unisce i due soggetti in maniera straordinaria, facendoli diventare una sola cosa davanti alle avversità ed ai problemi della vita, che insieme affronteranno con più forza, coraggio e sostegno l’uno dell’altro.
Onde per cui assicurarsi sempre che nel piano di lavoro che vi viene sottoposto per un legamento d’amore, (che io vi consiglio sempre di farvi fare per iscritto) sia specificato a chiare lettere che il risultato del legamento d’amore è permanete, ossia INDISSOLUBILE negli anni.
Attenzione: se non è scritto chiaramente che il legamento d’amore è PERMANENTE, molto probabilmente andate a farvi fare un legamento d’amore TEMPORANEO che nel tempo finirà e vi lascerà con un palmo di naso.