Gentile Maestro,
è proprio vero che l’amore non ha età, e questa mia testimonianza lo dimostra. Ho voluto scriverle perchè lei è riuscito con un arte misteriosa ma concreta a realizzare un mio grande desiderio: quello di avere vicino a me Clara.
Io sono un uomo di 64 anni, abito a Firenze, e mi sono innamorato di una donna di 59 anni e che vive separata dal marito. Nonostante le avessi provate tutte questa donna non ne voleva sapere di venire a vivere con me e così visto il suo sito su internet ho deciso di provare con lei per fare una legatura.
Non ci credevo, quando dopo qualche mese, l’atteggiamento di Clara era completamente cambiato nei miei confronti ed inequivocabilmente si dimostrava interessata alla mia persona ed accettava il mio corteggiamento. In poche parole, siamo andati a convivere insieme, pensi, alla nostra età, e ci comportiamo come due fidanzatini. Mi sembra di essere tornato indietro nel tempo e di avere 20 anni. Tutti quelli che ci conoscono dicono che siamo una bella coppia e che facciamo molta tenerezza. Alcuni addirittura ci invidiano tanto siamo felici ed attaccati l’uno nei confronti dell’altra.
Non so come ringraziarla, caro Maestro. Lei mi ha ridato una seconda giovinezza e non passa giorno, mi creda, che io in cuor mio non la ringrazi per tutto quello che ha fatto per me. Un abbraccio fraterno
Nicola
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.