Caro Ismaell,
quando iniziammo il lavoro per me, con tutta sincerità, pur sperandolo, non credevo che alla fine ti avrei scritto anch’io, come tanti altri tuoi assistiti, la mia lettera di ringraziamento.
Infatti ero e mi consideravo un caso a parte, un caso di non facile soluzione, anche perché ti chiedevo di farmi incontrare l’anima gemella, un uomo che si innamorasse di me e mi volesse bene e volesse vivere con me. Tutto normale, penserà chi mi legge (se pubblicherai questa mia) con la sola differenza che io ho 54 anni.-
Ed alla mia età non è facile trovare una persona che si adatti e che si adegui alle oramai mie consolidate abitudini, che mi accetti con tutte le mie paturnie e fissazioni, con il mio non facile caratterino ecc.
Ma perché non provare, pensai, visto e considerato che ero stanca di essere sola e di passare le mie giornate con le solite persone e dicendo le solite cose.
Permettimi ora, alla fine di tutto, di dirti che hai fatto un “capolavoro”.
Finito il tuo lavoro, che stando alle tue parole era andato tutto bene ma che io non avevo visto ancora nulla, andai a fare un viaggio in Austria, di quelli organizzati e che durava una settimana.
Ebbene, durante questa chiamiamola vacanza, notai un signore attempato che mi guardava con insistenza e che cercava di starmi sempre vicino. All’inizio non detti molto preso alla cosa, ma poi anch’io mi trovai interessata alla sua persona ed alla fine, passammo gli ultimi 2 giorni di questo viaggio praticamente insieme. Mi pareva di avere nuovamente 14 anni e non ti dico il suo coinvolgimento nei miei confronti. Mi trattava come una regina e mi corteggiava come avesse avuto 20 anni. E ciliegina sulla torta, abita a meno di 600 metri da casa mia. Mai visto prima…..
Insomma, è passato diverso tempo da quel viaggio e lui mi ha proposto di sposarlo.
Cosa che io ho accettato perché si è dimostrato un uomo veramente eccezionale e sento di amarlo come fosse il mio primo amore.
Il allegato alla presente ti ho inviato anche alcune nostre foto i e non mancherò di inviarti alcune del matrimonio, visto che tu non hai voluto accettare il mio invito (lo capisco).-
Di quanto sopra che è tutto e solo merito tuo, voglio ringraziarti e riconoscerti il merito di essere tu l’artefice di tanta mia felicità odierna. Con affetto
Betty
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.