Caro Ismaell,
dopo tanto penare, la mia vita ha ottenuto quella svolta, che ora mi permette di guardare il futuro serenamente, con la mia donna al mio fianco, che mi ama e che anche a detta di lei, non mi lascerà mai più, perché la nostra unione è più forte di qualsiasi altra cosa.
Rosaria si era allontanata da me causa le voci invidiose e cattive di persone che non vedevano di buon occhio la nostra unione, e lei poverina era caduta in quella trappola che ci aveva divisi ed allontanati al punto che non voleva sentire ne ragioni, ne giustificazioni, ne altro ed aveva chiuso ogni rapporto con il sottoscritto.
Come ultima speranza mi rivolsi a te, suggerito da un amico, e anche se all’inizio ero molto titubante e quando nonostante il tuo lavoro non vedevo nulla, la mia titubanza iniziale, si stava trasformando in disperazione e sfiducia, ecco che le cose sono incominciate a cambiare, e dopo aver visto Rosaria in Piazza con sua madre e dopo averla salutata senza ricevere alcuna risposta, mi ero quasi rassegnato, ecco che alla sera mi è arrivato un suo messaggio di apertura, ed oggi, grazie a te che mi hai seguito con pazienza e con competenza, siamo nuovamente insieme, innamorati e nessuna voce più o avvenimento, può scalfire il nostro amore che è solido ed al di sopra di tutto e di tutti.
E questo grazie a te grande Maestro. La mia riconoscenza sarà eterna e non dimenticherò mai il fautore della mia felicità.
Grazie ancora
Giuseppe
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.