Grande Ismaell,
incontrarti è stato per me veramente una grazia che Dio ha voluto farmi per aiutarmi a uscire da quello stato di disperazione e prostrazione che da ben tre anni mi impediva di vivere serenamente al pari di tutti gli esseri umani. Innamorata persa di un uomo che sicuramente mi voleva bene e col quale andavo a letto, ma che non ha mai voluto riconoscere il nostro rapporto ufficialmente e che non sdegnava altre donne se ne aveva la possibilità.
Per me invece era la Madonna, ero sempre in adorazione di lui, facevo tutto quello che mi chiedeva, avrei scalato l’Everest se melo avesse chiesto, ed una sua carezza per me era energia e forza per tener duro e sperare che le cose potessero cambiare. Ed invece no. Invece che migliorare le cose peggioravano fino a quando un bel giorno mi disse che si stava innamorando di un altra….Fu allora che decisi di rivolgermi a te.
Sapevo che non sarebbe stata facile la scalata alla montagna, come tu dicevi, ma il mio amore era più forte di tutto e non avevo paura di niente. Lottammo duramente, le cose sembravano non voler raggiungere il traguardo e tu, vedendomi al limite della sopportazione mi hai sostenuto, incoraggiato e guidato. E fu così che quando le cose sembravano essere irrimediabilmente compromesse, mi regalasti la felicità che tutt’oggi mi accompagna in ogni giorno della mia vita.
Salvatore dopo il tuo lavoro non solo è ritornato da me, ma grazie al lavoro sulla fedeltà, non guarda neppure più le altre ed a differenza di prima, sembra che sia io diventata il centro del suo mondo.
Sono veramente felice ed il cambiamento di Salvatore l’hanno notato tutti e si domandano come abbia io potuto cambiare in questo modo una persona conosciuta come amante della bella vita e delle belle donne. Io rispondo che è stata la forza dell’amore, e nessuno sa che invece dietro quella parola si nasconde Ismaell, il mio angelo custode.
Anche mia madre che diceva che spendevo soldi per niente e che la magia era tutto un imbroglio è rimasta allibita e oggi dice che forse la magia esiste.
Ti porterò sempre dentro di me e non ti dimenticherò mai. Grazie con tutta la mia anima
Margherita
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.