Gentile amico,
mi permetta di chiamarla così, illustre Maestro, soprattutto dopo il bene ricevuto dai suoi interventi, ed in particolar modo per avermi riportato la mia amata Adriana che oramai disperavo anche di solo vedere.
Mi rivolsi a lei in un momento molto triste della mia vita. La mia compagna, dopo 9 anni di convivenza, aveva conosciuto un’altra persona che me l’aveva dapprima allontanata e poi “rubata”. Da quando conobbe quell’uomo, Adriana cambiò atteggiamento nei miei confronti, era fredda, distaccata, sessualmente passiva e meccanica nei nostri pochi rapporti.
Tentati più volte di affrontare l’argomento, anche per vedere di salvare il salvabile, ma niente da fare: le cose precipitavano sempre di più.
Si presentò poi l’occasione di fare un viaggio assieme, non l’avessi mai fatto. Fu un vero inferno sotto ogni punto di vista, tanto che al nostro ritorno, senza tante spiegazioni, fece le valige e se ne andò da casa. Un mese dopo conviveva con il suo nuovo compagno.
Fu, in quel periodo, un caro amico, che vista la mia prostrazione mi parlò di lei e le scrissi. Come già le scrissi allora, non credevo nella magia. Dico “credevo” usando l’imperfetto, in quanto oggi, dopo aver toccato con mano e visti i risultati da lei ottenuti ho cambiato idea e credo in questa misteriosa ed affascinante realtà.
Lei analizzò il mio problema trattandomi come un amico e ciò non solo mi confortò, ma mi dette anche molta forza. Mi disse che avevamo ottime probabilità di portare nuovamente a casa Adriano, intervenendo esotericamente, ed io decisi di giocare anche questa carta. Caro, caro Maestro: come descrivere la mia felicità, ma anche incredulità quando neppure 3 mesi dopo, Adriana, inaspettatamente mi ha telefonato chiedendomi scusa e pregandomi di andarla a prendere alla stazione. ERA TORNATA.. per me, diceva che voleva stare con me, che aveva capito che ero io il suo amore. E tutto ciò grazie a lei amato e stimato maestro Ismaell.
A 2 mesi del suo ritorno siamo sempre più felici che mai. Evitiamo di parlare del passato, anche se ‘Adriano a volte, con gli occhi lucidi mi dice ” Ma come ho fatto a lasciarti??”
Maestro Ismaell: grazie, grazie e grazie. Con stima ed affetto
Marco
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.