Caro Ismaell,
quando la mia vita aveva perso ogni senso e la sofferenza, la delusione, la rassegnazione erano di casa nella mia anima, al punto di aver perso ogni interesse per la vita, e se non avessi portato dentro di me una creatura, frutta di un amore non corrisposto, sicuramente l’avrei fatta finita, come un angelo venuto dal cielo sei arrivato tu e mi hai fatto rinascere riportando in quella mia vita triste e grigia, il sole con tutti i suoi colori.
Incinta, a pochi mesi dal matrimonio, ero stata abbandonata dall’uomo che diceva di amarmi e mi sono ritrovata improvvisamente sola , con non solo la mia disperazione, ma anche con alle spalle la mia famiglia, anche questa rovinata dagli eventi e moralmente distrutta. E’ stata mia zia, una incallita zitellona a sostenermi in quei bruttissimi momenti ed a suggerirmi di giocare la carta della magia. Da principio non ne volevo sapere….io non credevo in queste cose, ma poi insistendo in maniera quasi maniacale, mi convinse a contattarti, ed ora, ecco che mi ritrovo qui a scriverti questa lettera di ringraziamento a testimonianza che con quello che hai fatto, hai capovolto la mia vita, e lui, il mio Angelo, è incredibilmente ritornato sui suoi passi, pentito ed innamorato come non mai, tanto che ora che è nata Giulia, oltre che marito ideale è diventato il padre che ogni bambino, credo, vorrebbe avere. Lo so che avrei dovuto scriverti prima questi miei ringraziamenti, ma gli eventi sono precipitati (in bene) in un susseguirsi di avvenimenti che solo ora ho pensato di scriverti per ringraziarti di tutto.
Caro Ismaell: posso dire che hai letteralmente capovolto la mia vita e quando sembrava che tutto fosse finito, con te ho trovato la speranza, e con la speranza la forza di continuare ritrovando il mio uomo, la mia vita, e nuovamente la felicità che pensavo di aver perso per sempre. Oggi è come se quanto successo, sia stato solo un brutto sogno, ma io che l’ho vissuto sulla mia pelle, e che ho trovato in te la soluzione di quello che mi era successo, so che è stato tutto vero e che devo ringraziare te e quello che fai se ho ritrovato la vita che pensavo di aver perso.
Grazie Ismaell e perdona ancora il ritardo di questa mia, ma che dimostra al limite che quanto fai dura nel tempo e posso testimoniare a tutti che oggi è ancora meglio di ieri e sono convinta che domani sarà ancora meglio di oggi…grazie a te.
Un abbraccio sincero
Rosalba
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.