Caro Ismaell,
solo chi prova sa cosa vuol dire avere la morte nel cuore perché abbandonati, senza alcuna ragione apparente, di punto in bianco, senza una parola ma addirittura attraverso un amico comune, dopo tre anni di fidanzamento.
Perché questo è successo a me: un amico comune di punto in bianco, mi informa che Luciano, il mio fidanzato, lo ha pregato di dirmi che tra noi era tutto chiuso….che non lo cercassi più, che la colpa era solo sua perchè aveva scoperto di non amarmi come pensava e discorso chiuso. E di non cercarlo. Ho provato a scrivergli, a telefonargli, ma niente: era come sparito, nel senso che leggeva i miei messaggi, ma non rispondeva neppure.
Ed io non facevo altro che piangere, disperarmi, avevo continuamente il magone…era come se mi volessero strappare il cuore dallo stomaco. Una mia amica vedendomi in quello stato mi consigliò di provare con la magia e mi indicò il tuo sito.Ti contattai e ti affidai il mio caso più per disperazione che per fede, anche perchè sono sempre stata un po’ scettica su queste cose, ma ho dovuto ricredermi.
DEvo dirti che sono rimasta felicissima di averti conosciuto e di averti affidato il mio caso, perchè grazie a te Luciano è tornato, come dicevi tu è stato lui a venire in cerca di me supplicando il mio perdono e spiegandomi, ma io già lo ero venuta a sapere, che aveva perso la testa per una russa e non capiva più nulla. Voleva addirittura sposarla, ma poi all’improvviso è stato come se si svegliasse da un sogno, è ritornato nella sua realtà ed è tornato da me. Io non potevo dirgli che è stato Ismaell a farlo svegliare ed a riportarlo da me, ma siccome tutto ciò è successo dopo il tuo intervento, non poteva essere diversamente. Comunque Luciano ed io siamo ritornati assieme ed io sono felice e soddisfatta e volevo non solo ringraziarti, ma anche dirti che ti voglio bene e che ti sarò riconoscente per tutta la vita.
Con stima
Graziella
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.