Caro e paziente Ismaell,
finalmente anch’io posso scriverti la mia lettera di ringrazimento che ti autorizzo sin d’ora a rendere pubblica (non nel cognome).
Mi rivolsi a te perchè pur essendo insieme a Pietro da ben 9 anni, questi non la voleva sentire di mettere su famiglia e di andare a vivere insieme. Eravamo e siamo tutt’ora innamoratissimi, ma di abitare insieme lui non lo voleva sentire. Forse il mio caso sarà un caso anomalo, ma ti assicuro che questa situazione di eterni fidanzati mi frustrava ogni giorno di più. Dopo qualche tentativo andato a vuoto con altri “famosi” operatori, (tra cui anche una donna), decisi di rivolgermi a te dopo averti seguito in rete. Tu mi dicesti le cose che mi avevano già detto, sentivo le stesse parole che avevo già sentito ed ad onor del vero, inizialmente volevo lasciar perdere. Sai cosa mi ha fatto convincere? Il costo del tuo intervento, che era di lunga molto inferiore a quello che mi avevano chiesto gli altri. Beh, pensai, al limite perderò qualche centinaio di euro….. Ed invece il più umile, il più trasparente, quello che non mi aveva promesso nulla, alla fine si è dimostrato il più efficace, il più valido, colui che mi ha fatto raggiungere il mio sogno: Pietro ed io ci siamo sposati ed oggi siamo finalmente marito e moglie.
Grazie mio Ismaell, grazie per la pazienza che hai dimostrato e la bravura e la competenza che ti fanno onore e che dimostrano veramente le tue capacità: sei veramente un grande.
Tua fedele Giuseppina
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.