Caro Ismaell,
sono Daniele da Bologna e con al presente voglio ringraziarti per aver realizzato il mio sogno sentimentale, quello di riportarmi Sergio, l’unica persona che conta più della mia vita e di me stesso. Già vivevamo assieme ma per delle incomprensioni e per la mia gelosia ingiustificata, Sergio aveva deciso di lasciarmi e trovatosi un monolocale se ne era andato.
Io non sapevo più cosa fare. Poi mi sono giunte voci che stava frequentando un poco di buono e lì ho capito che se non facevo nulla, lo perdevo definitivamente.
Allora sono andato da una sensitiva che mi ha spillato solo quattrini ma di Sergio neppure l’ombra. Poi un amico mi ha parlato di te, ho visto il tuo sito e ti ho scritto.
Non hai dovuto convincermi a fare il lavoro che doveva riportarmi Sergio, ero già convinto, solo che avevo paura di prendermi un’altra fregatura, invece, onore al merito, sei stato meraviglioso, splendido ed hai mantenuto le tue promesse fino all’ultimo.
Sergio ed io siamo nuovamente tornati assieme. Io ho capito che non devo essere geloso (anche se lo sono ancora un pochino) e che mi devo fidare di Sergio, e lui non deve fare nulla per scatenare in me quel sentimento nefasto conosciuto come gelosia.
Comunque le cose ora stanno andando alla grande. Stiamo progettando di sposarci…..anche se per me il vero matrimonio l’hai già celebrato tu, unendo a me Sergio, e facendo di noi una sola cosa. Un infinità di ringraziamenti ed un bacio di riconoscenza……e vai….
Daniele
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.