Caro Ismaell
se penso ai soldi buttati via ascoltando tuoi “colleghi” che a parole dicevano che potevano rovesciare qualsiasi situazione, ed M stupido fidarmi di loro, mi romperei la testa contro il muro. Ma veniamo ai fatti. La mia vita era felice, serena, tranquilla, fino a quando non conoscemmo Manuela ed M, una persona di successo. Era un venditore di macchine, aveva due autosaloni, viaggiava con un macchinone , aveva una villa e ostentava denaro con molta facilità. Lo conoscemmo quel maledetto giorno che mi recai in uno dei suoi autosaloni per cambiare la macchina. Da subito, molto sfacciatamente, ma dietro un sorriso falso incominciò a fare complimenti ed a dimostrare interesse per Manuela, tanto è vero che per antipatia non volevo comperare più la macchina da lui, ma poi dicendo di voler fare un omaggio a Manuela, ci fece una proposta con uno sconto che non potei rifiutare. E a li sono incominciati tutti i miei guai, perché questa uomo, tanto fece e tanto si dette da fare, che Manuela ed M ci lasciammo e lei lo incominciò a frequentare. Passai dei mesi strazianti cercando di far rinsavire Manuela, ma senza successo. Ricorsi allora alla magia (ben 5 operatori) ma niente. Tempo e denaro gettati al vento e quando alla fine decisi di fare poco convintamene ancora una prova con te, ero davvero allo stremo. Volevo farla finita e te lo anche dissi. tu mi rimproverasti e non volevi accettare l’incarico e solo la mia promessa che non avrei fatto nulla e spiegandoti che le mie parole erano dovute alla disperazione del momento che stavo vivendo, ti convinsero ad accettare di lavorare per me.
Sta di fatto caro Ismaell, che lo posso testimoniare in qualunque maniera, tu sei stato l’unico in grado a riportarmi ma mia Manuela, che è letteralmente scappata da quel tipo che poi abbiamo anche denunciato per stolking.
E’ stata molto dura, ma con te al fianco mi sono sentito un altro. Hai saputo tirar fuori a me il guerriero che neppure sapevo di essere e di tutto ciò te ne sarò grato per sempre.
Manuela ed io non parliamo di quel triste periodo, ma credo che lei abbia imparato la lezione ed anch’io: che non è vero che tutti quelli che promettono sono in grado di mantenere le loro promesse. Solo qualcuno è all’altezza di fare quello che dice, e tu me lo hai dimostrato. Grazie per sempre
tuo amico devoto
Giuseppe
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.