Caro Ismaell,
ti scrivo questa mail di ringraziamento con il cuore pieno di gioia per il risultato ottenuto.
Io ero stata lasciata dopo 2 anni di relazione dal mio lui senza neppure guardarmi negli occhi, per telefono.. Mi ha chiamato dicendomi che qualcosa in lui era cambiato, che non se la sentiva più di continuare e che pertanto aveva deciso di chiudere il rapporto. Così, su due piedi, senza una vera ragione e senza se e senza.
Non ti dico il dramma che ho vissuto. Poi, una settimana dopo, ti vengo a scoprire che si era messo con un altra. Ecco cosa era successo, altro che sentimenti cambiati e balle varie.
Allora mi sono messa alla ricerca di un mago non volendo rassegnarmi e con mia nonna che mi indicava questa strada per riavere Giorgio al mio fianco.
E tra e tante proposte che ho trovato in rete, tu hai colpito la mia attenzione, per la serietà del tuo sito e per come spiegavi le cose. Senza misteri o segreti, ma chiaramente come piacciono a me.Ti contattai e ti affidai il mio caso avendo, conoscendoti, conquistato appieno la mia fiducia. Ti mettesti a lavorare e passò così un mese e mezzo circa durante il quale evitai di avere qualsiasi contatto e informazione su Giorgio perché tu mi raccomandasti di ignorarlo in quanto avresti lavorato affinché fosse stato lui a venire in cerca di me. Ma finito il lavoro non era successo nulla e stavo già demoralizzandomi, quando tu mi dicesti di avere pazienza, perchè al controllo finale tutto era andato bene e pertanto Giorgio si sarebbe fatto vivo prima di quanto io immaginassi…..
E così fu. Dopo ancora una decina di giorni mi chiama al telefono e mi dice tutto affannato che deve dirmi una cosa molto importante che mi riguarda e mi chiede 10 minuti del mio tempo. Ci vediamo dopo lavoro e lì, portatami con una scusa in un luogo poco affollato, mi fa una dichiarazione tipo “Via col Vento” nella quale mi dice che non può vivere senza di me, che mi ama troppo, che il suo era stato un colpo di testa, che non si ripeterà più e mi chiede di perdonarlo e di ritornare insieme.
Da qual giorno praticamente non ci siamo più lasciati. Tutto è tornato come prima e meglio di prima e quel periodo buio della mia vita passato senza Giorgio, l’ho cancellato definitivamente.
Ora pensiamo al nostro futuro, non facciamo altro che fare progetti e sognare, e stiamo costruendo insieme il nostro sogno, il mio sogno che Giorgio sta completando: una casa in riva al mare…..una cosa da sogno….per il nostro sogno d’amore.
GRAZIE A TE, Amico mio ed ai consigli di mia nonna.
Un grazie immenso ed un abbraccio che non finisce mai
Lorena
Originale (clicca per ingrandire):