Caro maestro
sono qui per l’ennesimo ringraziamento.
Si perché con lei ho già portato a termine un lavoro molto importante per la mia famiglia, e questa è la seconda volta che corro al suo aiuto, ma questa volta per me..
Precedentemente mi ero incaponito su di una ragazza che solo ora capisco non era adatta me, ma volendola ad ogni costo, ero sordo alle sue raccomandazioni ed ai suoi consigli, e nonostante il suo impegno non siamo riusciti a raggiungere quel risultato che desideravo.
Convinto che l’amore non fosse cosa per me, le chiesi allora di intervenire per farmi conoscere la mia anima gemella e realizzarmi in campo sentimentale, desideroso di quella felicità che dovrebbe essere di tutti.
Mai scelta più giusta., ed ora sono qui a ringraziarla.
Ho sempre sognato di trovare l’amore della mia vita. Di vivere il mio sogno e grazie a lei ci sono riuscito.
Già durante le ritualistiche e seguendo questa volta alla lettera le sue raccomandazioni, conobbi Maria.
Una ragazza molto timida, dolce e bella.. Talmente bella da fare invidia e che non credevo possibile che lei potesse provare per me le stesse cose che io provavo per lei. Mai e poi mai avrei pensato di avere al fianco un simile angelo e di essere corrisposto dell’amore che provo per lei…
Da quando la conobbi praticamente lei non si è staccata più da me ed io da lei. Una cosa incredibile se uno non la vive. E pensare che poco tempo prima ero disperato e non credevo più nell’amore…anzi ero convinto che per me su questo mondo non esistesse l’amore.
Ed invece lei mi ha dimostrato che non bisogna mai dare nulla per scontato e che a volte le cose che ci smembrano irraggiungibili, sono invece che ci aspettano dietro l’angolo.
Perché così è stato per me..
Mi ama, mi supporta in ogni istante, siamo felici, innamorati e questo è grazie a lei e al suo lavoro.
Merita davvero tanto.
Spero che questo ringraziamento si possa aggiungere alle già tantissime lettere sul suo sito per testimoniare e supportare la sua bravura e la sua umanità. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE
Gianfranco
Originale (clicca per ingrandire):