Gentile Ismaell,
quando neppure 3 mesi fa mi rivolsi a lei, ero l’uomo più disperato al mondo, Soffrivo come un animale, trascuravo il lavoro, la mia persona, gli amici, tutto insomma; non sapevo più dove sbattere la testa. La mia Giuseppina mi aveva lasciato improvvisamente e senza una ragione (almeno che io sapessi). Quando ci eravamo conosciuti, eravamo entrambi sposati, ma è stato il classico colpo di fulmine. Per il nostro grande amore, abbiamo rispettivamente rinunciato alle nostre famiglie e dopo qualche mese vivevamo già assieme. Lei era il mi mondo ed io il suo. Vivevamo entrambi in ragione dell’altro, in perfetta simbiosi.
Poio improvvisamente, come un fulmine a ciel sereno, Giuseppina mi disse di non sapere più se mi amava o meno, che aveva paura di aver fatto un colpo di testa e voleva riflettere su tutto quanto successo. In 24 ore aveva fatto i bagagli ed era andata a vivere da sua madre, ed inutili sono stati i miei pianti, la mia disperazione…voleva tempo per riflettere ed essere lasciata in pace.
Nella mia disperazione mi sono messo a cercare in internet qualche idea, qualcuno che potesse aiutarmi e fra i molti esperti in problemi di amore, ho scelto lei, che mi è sembrato subito il più competente. Mai scelta fu più azzeccata. Finito il suo lavoro, dopo un paio di settimane è stata proprio Giuseppina a chiamarmi ed a volermi vedere, e tra lacrime, gioia e dispiacere per quanto accaduto, è ritornata tra le mie braccia avendo capito che io ero il suo futuro e lei il mio. (tralascio i particolari che non hanno importanza).
Grazie, Maestro Ismaell. Io ora ho ritrovato la felicità e la gioia di vivere grazie a lei.
Le scrivo questa mia come testimonianza delle sue capacità, ed io che ho provato la sua competenza e serietà posso e potrò sempre testimoniare la sua validità come operatore esoterico in problemi d’amore. Con gratitudine immensa
Silvano
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.