Gentile Ismaell,
questa mia vuole essere l’espressione dei miei ringraziamenti dell’aiuto ricevuto da lei che ha salvato me e la mia famiglia.
Mesi fa, appena tornati dalle ferie, mia moglie disse di non amarmi più e che mi voleva lasciare perchè innamorata di un altro e che le ferie erano state per lei un banco di prova per capire da che parte era andato il suo cuore. Non ci separammo subito perchè abbiamo 2 figli che anche lei ama e nessuno di noi vuole farli soffrire, e praticamente abbiamo vissuto da separati in casa. Fu in quel periodo che mi rivolsi a lei volendo a tutti i costi salvare la mia famiglia essendo io ancora innamorato di mia moglie.
Ora che le scrivo sappia che le sue ritualistiche hanno fatto il loro dovere e nei tempi da lei stabiliti, è tutto ritornato nella norma, anzi, ora è ancora meglio. L’esperienza fatta da mia moglie l’ha legata ancora di più a me ed ha capito che la sua famiglia è insostituibile e (parole di mia moglie) “non esiste uomo che possa prendere il posto suo marito”.
Per quanto sopra le sarò sempre riconoscente, signor Ismaell e voglio che questa mia sia da testimonianza per altri che si troveranno nelle mie stesse condizioni e comunque che avranno bisogno di qualcuno che veramente sia in grado di aiutarli.
Grazie e ancora grazie
Marco
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.