Caro Ismaell,
pensando che i problemi riguardanti il mio lavoro fossero dovuti alla crisi, mi sono rivolto a lei per vedere se c’era un mezzo magico per incrementare le entrate e magari aumentare la clientela ed uscire così da una situazione che si faceva giorno dopo giorno più difficile e che mi aveva portato vicino alla chiusura della mia attività.
Con mia grande meraviglia lei mi disse che il difficile momento che stavo vivendo, non era dovuto alla crisi, (anche alla crisi ma che la crisi centrava molto poco nella mnia vicenda), ma bensi ad una fattiura che lei aveva evidenziato nelle sue indagini. Molto onestamente le dirò che non le credetti, che pensai di trovarmi di fronte al solito mago di turno che voleva con la scusa delle fatture spillarmi quattrini preziosi che in quel momento mi servivano per andare avanti e rallentare così il disastro che incombeva sulla mia persona.
Ma dopo una settimana, con il dubbio che magari era proprio quella la causa dei miei maili, decisi di tentare anche questa strada.
Sono passati sei mesi da quando lei iniziò a lavorare per me e 4 mesi e mezzo da quando ha finito i suoi lavori. Le confesso che sono incredulo ma felicissimo. Felicissimo perchè la mia realtà lavorativa è stata completamente capovolta: dopo quanto da lei fatto mi è ritornato il lavoro e sono aumentati i clienti (un sacco di clienti nuovi), ma anche incredulo che al giorno d’oggi esistano ancora queste cose e che la genete riocorra a questi mezzi per far del male ad altre persone. Sta di fatto che ora la mia attività fa a gonfie vele, ho ritrovato l’equilibrio e la voglia di fare che avevo perso e sto guardando al futuro con più serenità.
Di qunato sopra le do atto e le dico che aveva perfettamente ragione ma che grazie a lei ora tutto si è risolto per il meglio. Nel ringraziarla le invio distinti saluti
Marcello
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.