Mio caro Ismaell,
ora che ho raggiunto il risultato desiderato, ti voglio chiedere ufficialmente scusa e contemporaneamente ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me. Ti chiedo scusa se in questi mesi ti ho assillato, se ho dubitato di te, se sono stata maleducata, ma devi capire che il male d’amore è tra i più forti che un essere umano deve sopportare.
Ma tu sei stato sempre paziente, hai saputo contenere le mie ire e le mie depressioni, mi sei stato sempre vicino ed oggi, posso gridare al mondo che Giorgio È FINALMENTE MIO, TUTTO MIO, SOLO MIO.
Nei momenti no, quando non vedevo risultati e volevo mollare tutto, la tua professionalità e la tua competenza mi hanno sempre indotto a tener duro ed a continuare. NE VALEVA LA PENA.
Grazie Ismaell, grazie per tutto quello che hai fatto per me. Non esistono oggi sacrifici che rimpiango per aver ottenuto il risultato che mi hai dato. Grazie, grazie e grazie ancora.
Un abbraccio, un bacio e tanta, tanta, tanta riconoscenza.
Tua Piera
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.