Caro Ismaell,
ti scrivo come concordato la mia testimonianza, dopo che ho ottenuto il risultato che ti avevo chiesto.
Mi sono rivolta a te, perché erano 5 anni che frequentavo un uomo sposato, senza figli, il quale in questi anni mi aveva promesso mari e monti, abbiamo avuto anche una meravigliosa bambina, ma lui di lasciare la moglie, che ha sempre detto di non amare, per andare a vivere insieme, non ne voleva sapere.
Neppure con la nascita di Sabrina sono stata capace di fargli cambiare idee. E vero che c’erano sotto motivi di interesse, ma quando si ama, dico io, l’amore è più grande di tutto, anche degli interessi.
Fatto sta che stanca di questa situazione, mi sono rivolta a te per fare in modo che lui lasciasse la moglie e formasse una nuova famiglia con me e con nostra figlia.
La situazione non era delle più facili, perché anche tu vedesti subito che il vincolo che Giordano aveva con la moglie era di soldi e cose materiali, ma nonostante mi dessi il 75% delle possibilità di riuscita, decisi di avere fiducia in te e di fare il lavoro. La mia fiducia, caro Ismaell, è stata ben ripagata, perché incredibilmente, Giordano nel giro di qualche mese, ha lasciato la moglie, ha trovato un appartamento molto più grande di dove stavo io, ed ora stiamo tutti e tre insieme felici come non mai-Sei stato di parola, Ismaell, ed io lo sono altrettanto, scrivendoti questa lettera di ringraziamento come promesso. Grazie per tutto quello che hai fatto per NOI.
Adele
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.